Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gente qualcuno andrà a live o instore di mista? mi serve la maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Mi sa che a sto giro non ti posso aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gente qualcuno andrà a live o instore di mista? mi serve la maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Io me li sono persi entrambi quelli fatti qua a Milano... :/

Però (anche se non centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono fatto un bel live di Mezzo un paio di settimane fa e sabato mi sono sentito al Leo Lanz Khan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dei Non Phixion consigliate qualcosa in particolare oltre a The future is now, o vanno ascoltati tutti i lavori?

Dei Non Phixion consigliate qualcosa in particolare oltre a The future is now, o vanno ascoltati tutti i lavori?
Con tutti i lavori intendi come gruppo? Perchè una volta che hai ascoltato "The Future Is Now" e "The Green CD/DVD" stai più che apposto.

Se poi intendi i lavori dei singoli membri allora diciamo che ALMENO la prima fase solista va ascoltata.

Quindi:

- Ill Bill - What's Wrong With Bill

- Sabac Red - Sabacolypse: A Change Gon' Come

- Goretex - The Art Of Dying

Avete mai provato a scrivere una canzone così per sfizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be', diciamo che non lo faccio "di mestiere" ma è da quattro anni ormai che scrivo è registro.

Comunque ho comprato il disco di mista e il disco di Marsiglia, due bombe atomiche

Avete mai provato a scrivere una canzone così per sfizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'e' gia troppa ***** in giro, figurati se mi ci metto anche io.. :rickds:

Comunque, e' uscito il nuovo di El Raton, non mi piace

Ultima modifica:
Qualcuno ha sentito il disco nuovo di Ghemon?

be', diciamo che non lo faccio "di mestiere" ma è da quattro anni ormai che scrivo è registro.

Comunque ho comprato il disco di mista e il disco di Marsiglia, due bombe atomiche
Registri da solo? Se ti va facci sentire qualche pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'e' gia troppa ***** in giro, figurati se mi ci metto anche io.. :rickds:
Comunque, e' uscito il nuovo di El Raton, non mi piace
A me piace molto, ma sui contenuti sorvoliamo che è meglio :rickds:

Registri da solo? Se ti va facci sentire qualche pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace molto, ma sui contenuti sorvoliamo che è meglio :rickds:
no, ho registrato in studi, più o meno amatoriali, e mi sto attrezzando per farlo in casa.

ho postato nel corso del tempo i vari pezzi, comunque metto l'ultimo in ordine cronologico.

Ma Inoki che pensa di stare a Compton dove lo mettiamo? :rickds:Mammamia, lui si che ha l'ippoppe nel sangue.
ormai Inoki è ridicolo allo stato puro, da anni purtroppo. L'aver fallito in major gli ha bruciato il cervello

Ha tipo minacciato un ragazzo scrivendogli in chat "Cel'hai una famiglia? Una macchina? Ti faccio sparire tutto, non ho problemi"

Mammamia

Non ho parole

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro