Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha tipo minacciato un ragazzo scrivendogli in chat "Cel'hai una famiglia? Una macchina? Ti faccio sparire tutto, non ho problemi"Mammamia

Non ho parole

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Però se gli fai un meme, ti denuncia con il suo avvocato(tipico gesto da gangsta della strada come dice di essere)

no, ho registrato in studi, più o meno amatoriali, e mi sto attrezzando per farlo in casa.ho postato nel corso del tempo i vari pezzi, comunque metto l'ultimo in ordine cronologico.

Niente male complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Niente male complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi lascio il mio primo video, riprese e montaggio mio(visto che purtroppo, a differenza di molti, non ho papino che mi paga i video), fatemi sapere che ne pensate.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno aspetta Animal Ambition di 50cent? Visto che praticamente ha rilasciato sotto forma di video tutto l'album un idea già me la sono fatta: mi aspetta molto di più.

Ora appena esce(il 3/06) lo ascolterò con calma.

Subito dietro a Illmatic che ci mettete?
Dai per scontato che sia il numero 1 per tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai per scontato che sia il numero 1 per tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto questo ;p

Pensa che io sono 10 anni che cerco di darmi una risposta a "Si ok, Illmatic è il mio top del top del top del top...ma al secondo posto?"

Potrei citarti "The Infamous", "Liquid Swords", "Enter The Wu: 36 Chambers", "Lifestylez Ov Da Poor & Dangerous" e un' altra ventina di dischi bomba usciti nel trio 1993/1994/1995...ma è difficile sceglierne uno...

Vabbè fanculo, caccio fuori la sorpresa e me ne esco con "True Game" di CJ Mac.

Perchè? Perchè voglio uscire dal solito circolo eastcoastiano/newyorkese e premiare un prodotto che sa di Los Angeles e di costa ovest dal primo all'ultimo secondo. Un disco che fondo durante l'estate e che mi fa sognare ad occhi aperti.

La strofa di Poppa LQ mi fa spruzzare da davanti.

Dite a YG e Mustard che è così che deve suonare la westcoast e non come quel poltiglione di suoni triti e ritriti che è "My Krazy Life".

Rap

Pensa che io sono 10 anni che cerco di darmi una risposta a "Si ok, Illmatic è il mio top del top del top del top...ma al secondo posto?"
Potrei citarti "The Infamous", "Liquid Swords", "Enter The Wu: 36 Chambers", "Lifestylez Ov Da Poor & Dangerous" e un' altra ventina di dischi bomba usciti nel trio 1993/1994/1995...ma è difficile sceglierne uno...

Vabbè fanculo, caccio fuori la sorpresa e me ne esco con "True Game" di CJ Mac.

Perchè? Perchè voglio uscire dal solito circolo eastcoastiano/newyorkese e premiare un prodotto che sa di Los Angeles e di costa ovest dal primo all'ultimo secondo. Un disco che fondo durante l'estate e che mi fa sognare ad occhi aperti.

Ascolta Just re'd 2 di YG(per altro e' un mixtape percui e' free)! Altro che poltiglione

Dite a YG e Mustard che è così che deve suonare la westcoast e non come quel poltiglione di suoni triti e ritriti che è "My Krazy Life".
Quella west coast ormai è morta, c'è poco da fare. O meglio, qualcosa sopravvive ancora nell'underground, poca roba però.

Ascolta Just re'd 2 di YG(per altro e' un mixtape percui e' free)! Altro che poltiglione
Di YG ho sentito praticamente tutto e sebbene sia superiore a tutti quei trap niggas indecenti che dominano la scena mainstream (Chief Keef e tutta la schiera di Lil' Tizio & Caio), non ha fatto altro che replicare le sonorità della Bay Area degli ultimi 15 anni per filo e per segno.

YG e Mustard hanno avuto un' occasione d'oro vista la visibilità che hanno in confronto agli altri artisti della costa ovest, che o sono diventati della parodie di se stessi (Dre, Snoop, Xzibit, Too Short, E-40) oppure se ne rimangono confinati nelle radio station di Oakland, Frisco e L.A.

Fondamentalmente si sono limitati al compitino e la cosa mi da decisamente fastidio.L'unico pezzo di MKL che mi ha fatto veramente dire "Dai, così si ragiona" è "Sorry Momma" perchè il mood general del beat tirato fuori da Terrace Martin è spaziale.

- - - Aggiornato - - -

Quella west coast ormai è morta, c'è poco da fare. O meglio, qualcosa sopravvive ancora nell'underground, poca roba però.
Più che altro sono morti i produttori capaci di regalare un certo tipo di suono...

DJ Quik s'è dato alle cagate, Dre lasciamo perdere che è meglio, Daz Dillinger idem...

L'unico che potrebbe tirare fuori veramente qualcosa di meritevole è Battlecat che sembra sparito nel nulla.

Paradossalmente la roba westcoast più phaiga degli ultimi anni è europea

Docc Free oltretutto è italianissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho ascoltato per molto tempo su spotify e per quanto possa essere un disco indubbiamente ben realizzato, ammetto che non mi sia piaciuto.

Il che mi dispiace, attendevo questo disco con ansia e ci son rimasto deluso, ma i testi non riescono proprio a prendermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro