Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq Zampa oltre al suono per resistere ha fatto pezzi belli con Rubo e Mace e alcuni featuring con la crème degni di nota... poi da solista dichiaro la mia ignoranza, ma ho sentito solo lupo solitario, ha ottime basi, testi autobiografici semplici mai banali anche se a volte ti prende il sonno nell ascoltarlo... flow che scorre bene.. è cmq un album semplice... degli altri album nn so nulla, ma vedrò di procurarmeli.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

zampa insieme a rubo hanno fatto altro oltre a menti da rap?

è uscito il nuovo album di ENZZ BENZZZ.. anfossi urban story dove i bambini spezzano le corna ai tori :rspecial:

ho il sentore che farà cagare l'album di pappa vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me lo procuro e giudicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho il sentore che farà cagare l'album di pappa vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
me lo procuro e giudicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma assolutamente no.. chi te l'ha detto??

Li ho sentiti nominare, ma non ho mai ascoltato nessun pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scuola torino

ascoltateli k sn davvero bravi...nell'album c'è anke un pezzo cn gli one mic...sul loro myspace poi si possono scaricare 2 mixtape

scuola torinoascoltateli k sn davvero bravi...nell'album c'è anke un pezzo cn gli one mic...sul loro myspace poi si possono scaricare 2 mixtape
Azz, allora oggi mi metto sotto....[nohomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif]

scuola torinoascoltateli k sn davvero bravi...nell'album c'è anke un pezzo cn gli one mic...sul loro myspace poi si possono scaricare 2 mixtape
già scaricati:ahsisi: ... Però il pezzo che mi è piaciuto di più non è downloadaBBile:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro