Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mulo negl'ultimi giorni è un pò strano. Mi ha trovato pochissime pezzi dei Lickerz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non conosco i Lickerz....mi informero'...

comunque mi sto riascoltando Doggystyle in questi giorni...ci sono tornato in fissa dopo molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STUPENDO.

"IT AIN'T NO FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN IF THE HOMIES CAN'T HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVE NONE!!!!"

Non conosco i Lickerz....mi informero'...
comunque mi sto riascoltando Doggystyle in questi giorni...ci sono tornato in fissa dopo molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STUPENDO.

"IT AIN'T NO FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN IF THE HOMIES CAN'T HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVE NONE!!!!"

doggystyle spacca il **** a qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se riesco a convincere mia mamma venerdì vado a vedere i Dogo alla Nave di harlock a brescia :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap

in quel locale già c'erano passati gli one mic un paio d mesi fa e me li sn persi

stavolta nn posso mancare

se riesco a convincere mia mamma venerdì vado a vedere i Dogo alla Nave di harlock a brescia :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap
in quel locale già c'erano passati gli one mic un paio d mesi fa e me li sn persi

********!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: C4zzo non mi scrive neanche b4astardo sto forum??

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non voglio aprire parentesi inutili perciò sarò breve.

chi diceva che fibra quando vuole è un poeta e le cose che dice sono oro puro nascosto dietro a un personaggio mediatico e che nel testo "un'altra chance" torna il vero fibra che spacca da morire con testi bellissimi e un flow da masturbarsi.. sappia che gli autori oltre al simpatico tarducci sono: enrico caruso, massimiliano dagani (fish), luca porzio, alberto d'ascola (alboroise).

bisogna verificare ancora tutto e sinceramente lo farò verso poco, cmq fibra se si fa scrivere i testi nn lo ascolto più.. ma neanche pezzi antecedenti agli ultimissi 2 bellissimi e simpaticissimi lavori sotto major... questo cmq è un dato che mi è venuto sotto mano completamente alla random, girando per siti..

nn ne ho idea delle informazioni che ho trovato, posso pure sbagliarmi e magari quelli sono solo produttori, ma ne dubito...

Cari tra qualche mesetto dovrei farmi un tatoo. Chiedo qui perché il tema rigurderebbe 2pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa mi consigliate? Un/a immagine/foto? O una frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Bhe per me i migliori attualmente nel panorama hip hop italiano sono Tormento e i Onemic...poi c'è Kiave,Clementino ,Inoki,Cosang...il resto fa rime non rappa

Bhe per me i migliori attualmente nel panorama hip hop italiano sono Tormento e i Onemic...poi c'è Kiave,Clementino ,Inoki,Cosang...il resto fa rime non rappa
Kaos???

Colle Der Fomento????

Ghemon Scienz????

Jesto????

I Dogo????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro