Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe per me i migliori attualmente nel panorama hip hop italiano sono Tormento e i Onemic...poi c'è Kiave,Clementino ,Inoki,Cosang...il resto fa rime non rappa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

......

Bhe per me i migliori attualmente nel panorama hip hop italiano sono Tormento e i Onemic...poi c'è Kiave,Clementino ,Inoki,Cosang...il resto fa rime non rappa
già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ho sottolineato le barzellette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no sto scherzando dai.. sono sempre gusti personali ;p

Cari tra qualche mesetto dovrei farmi un tatoo. Chiedo qui perché il tema rigurderebbe 2pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa mi consigliate? Un/a immagine/foto? O una frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
"Don't judge me if you don't know me" quella secondo me non guasta mai

Cari tra qualche mesetto dovrei farmi un tatoo. Chiedo qui perché il tema rigurderebbe 2pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa mi consigliate? Un/a immagine/foto? O una frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma lo fai permanente o quello che trovi nelle patatine? se lo fai permanente non te lo consiglio proprio se nn hai le idee chiare... devi viverci tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto ascoltando l'ora d'aria e devo dire d essere rimasto deluso dai dogo

la strofa di guè è veramente bruttina e anke jake nn è ai suoi soliti livelli

Se vengono qua i ONEMIC ci vado subito a vederli...erano venuti inoki,ma non mi gusta tanto,e i dogo,ma l'ultimo album....cmq dico al VIDIA ...qualcuno lo conosce?

Se vengono qua i ONEMIC ci vado subito a vederli...erano venuti inoki,ma non mi gusta tanto,e i dogo,ma l'ultimo album....cmq dico al VIDIA ...qualcuno lo conosce?
mai sentito

cmq nn sai qnt m sn mangiato le mani qnd ho saputo ke c'erano gli one mic

poi sempre in quel locale 2 settimane dopo gli one mic c sn andati anke stokka & madbuddy, poi kaos, ghemon, l'anno scorso ancora i dogo

poi il 26 gennaio c sn gli Amari ke nn sn proprio rap xò si avvicinano

sto ascoltando l'ora d'aria e devo dire d essere rimasto deluso dai dogola strofa di guè è veramente bruttina e anke jake nn è ai suoi soliti livelli
cartier è deludente.. il ritornello è tamarrissimo, il guercio è fuori tempo in misura allucinante e jake nn l'ho mai sentito dire versi così stupidi...

cmq il guercio è così..fa pezzi con flow da infarto e altri in cui è fuori tempo... vedi questo pezzo qua e anche il featuring con kaos one...

l'unica consolazione sono nei versi di vincenzo che non delude mai :rspecial:

questa milano dove le facciate sono d’oro

e il cuore è monolocale dove vivi da solo

e non c’è posto per il buono

se il suolo non vuole che spicchi il volo

ti prendo tutto e te ne fotti di loro

la fede è come il duomo: sporca nella cantina

mentre in vetta luccica come la madonnina

chi si ostina a dire che qui tutto è cambiato

io resto quello che prima sedeva sulla panchina

ora siedo su un trono fatto di banconote

e ogni foglio sopra reca nuove note

come la fede ti sbattere al suolo la faccia

siamo la cupola d’oro della moschea della roccia

io dono il fuoco e m’incatenano come prometeo

rime al mercurio e divoro il tuo disco aureo

è da mi-fist che giriamo sullo stereo

oggi per quel CD ti fanno l’autoradio

cmq aldilà del singolo "cartier" il disco è veramente molto valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, io più che la frase ti consiglierei una sua immagine.

Occupa meno spazio, ed è, diciamo, più immediata.

ma lo fai permanente o quello che trovi nelle patatine? se lo fai permanente non te lo consiglio proprio se nn hai le idee chiare... devi viverci tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' naturale che sarà permanente. Sono convintissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, io più che la frase ti consiglierei una sua immagine.Occupa meno spazio, ed è, diciamo, più immediata.
Vedrò :unsisi:

ragazzi mi sapete dire il titolo di questa canzone dell'ormai ex mr. baba:

Sono pieno si me più di condom hardcore

storico t'ho pompato baba sta accorto

più contorto di udini in una cassa la fly è scossa

ogni rima qui scassa

questo è il ritornello(non so se le liriche siano a posto eh:asd:)

http://it.youtube.com/watch?v=-zapCY3BcYE

Quello che secondo me è il miglior MC che abbia mai messo piede in questo universo.

Ascolto almeno una volta al giorno "Roots Of Evil" che è il mio album preferito di Kool G Rap...

Questa è "Blowin' Up In The World" ed è contenuta in un altro classico del 95',"4,5,6".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro