Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultima e chiudo l'argomento
![]()
Ci rendiamo conto? Anw bom per me, oggi ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A voi
non mi sono informato, ma se come sapevo io le basi son di squarta non c'è nemmeno da parlarne. sì comunque è monoflow al massimoIl fatto è che imho asciuga, ha il mono-flow e mono-argomenti. Le basi invece sono tutte buone!
- - - Aggiornato - - -
Eppoi diciamocelo: Salvini è meno populista
mi sa che mi sono confuso col fatto che ha registrato tutto al rugbeats
Conoscete Prop Dylan? è un rapper svedese che secondo me spacca troppo.
La sua traccia che preferisco è questa
[video=youtube;-dhVS4PNxcc]
Amen fratello! amenIo. E conosco pure le 16 Barre, St. Hope mi è piaciuto abbastanza, un po' pesante ma comunque notevole: aspetto il disco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoche pagine fa ho elogiato il nuovo di MacMyk, "Skinwalkers", che ho apprezzato parecchio.
Per altro cadi proprio a fagiuolo, perché ho appena recuperato in copia fisica quella bombetta di Retox!
Concordo: personalmente e musicalmente parlando, Heskarioth era quello che mi piaceva di meno, in assoluto, però era anche il più Horrorcore di tutti, contenuti delle sue strofe sempre... "particolari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDSA mostruosi ma con Heskarioth c'hanno perso troppo