Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:kaname:

Grazie :sbav: PM quando riesci :cat:

Ultima e chiudo l'argomento

10271581_801457669901964_811850239784348710_n.jpg

Ci rendiamo conto? Anw bom per me, oggi ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi

Ultima modifica da un moderatore:
sto scaricando il disco, vediamo un po'

- - - Aggiornato - - -

sto sentendo ora, dopo le prime quattro già mi sta grattuggiando alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima e chiudo l'argomento

10271581_801457669901964_811850239784348710_n.jpg

Ci rendiamo conto? Anw bom per me, oggi ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi

:rickds::rickds::rickds:

No vabbé, così proprio no: questa è esagerazione, è sbagliata in ogni caso e per (quasi) ogni artista.

Peggio dei Dogofieri che si tatuano volti, strofe e intere discografie su tutto il corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, a me Benoit Lecomte è piaciuta: del video mi sono innamorato, mi ha proprio rapito, e la base accompagnava il viaggio.

Per il testo, niente di nuovo: solito Mezzo.

Comunque io devo ancora sentirlo tutto, per adesso ho ascoltato un paio di brani (più vabbé, i due che aveva mandato fuori come preview del disco).

Vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

droppato alla nona traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari domani gli do un'altra possibilità ma la vedo brutta

Il fatto è che imho asciuga, ha il mono-flow e mono-argomenti. Le basi invece sono tutte buone!

- - - Aggiornato - - -

Eppoi diciamocelo: Salvini è meno populista

Il fatto è che imho asciuga, ha il mono-flow e mono-argomenti. Le basi invece sono tutte buone!
- - - Aggiornato - - -

Eppoi diciamocelo: Salvini è meno populista
non mi sono informato, ma se come sapevo io le basi son di squarta non c'è nemmeno da parlarne. sì comunque è monoflow al massimo

Tracklist

01 - Armonia & Caos (prod Mess Too)

02 - Diventa Quello Che Sei (prod Squarta)

03 - Out Of My Mind (prod Squarta)

04 - Sangue (prod Squarta)

05 - Benoit Lecomte (prod Grabe)

06 - Ectoplasmi (prod Grabe)

07 - Touché (prod Squarta)

08 - Soul Of A Supertramp (prod Squarta)

09 - Circus (prod Ill Grosso)

10 - Senza *** Né Stato (prod Squarta)

11 - Silent Hill (prod Grabe)

12 - De Anima

13 - Nichilismo (prod Grabe)

14 - Verità (outro) (prod Grabe)

Nemmeno la maggior parte :morris82:

È spinto da Squarta, quello si. Ma dai a qualcuno della scena le basi di Squarta le apre e ci tira fuori mine obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia B4.DA.$$ che mina clamorosa :ooo:

Le migliori per me sono Paper Trail$, Christ Conscious, Escape 120 e No. 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho ascoltato anch'io e mi è garbato parecchio:sisi:

Bon, finito l'ascolto di "Soul of a Supertramp". Che dire? Mi è piaciuto molto, ma forse un pelo sotto le mie aspettative.

Posta la bellezza di tutte le basi (gran lavoro dei beatmaker, Squarta ha fatto di quelle robe!), e posto che 5 tracce erano già uscite, i miei pezzi preferiti sono stati "Touché", con un beat grassissimo, e "Out of my Mind". Di "Benoit Lecomte" ribadisco la magnificienza della base: ti rapisce proprio...

D'altra parte, ci sono anche "Soul of a Supertramp", che non ho trovato orecchiabile e non mi è proprio piaciuta, e "Senza *** né Stato": 3 minuti di banalità e qualunquismi da baretto vomitati sulla base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma d'altronde, già mi aspettavo una roba del genere, visto il titolo: non c'è quasi nessuno che riesca a parlare decentemente di politica nel rap, senza cadere in 'sti discorsi da osteria che ti danno il pop facile ai concerti (Mister Salmo ti vedo: "Sopprimeremo Letta", "Non sopporto i politici a mignotte con i soldi miei", "Di male in peggio, Berlusconi - Mario Monti!", etc...)

Io gli do'... un 7

Ascolto Mezzo dal mixtape e conosco tutti i pezzi e i featuring che ha fatto già quando si chiamava Jam, m'è sempre piaciuto ma ora inizia ad annoiare.

Sempre gli stessi argomenti, lo stesso vocabolario (anima, tagli, botte, te stesso, Chiesa). I beat sono mostruosi, ma spero inizi un po' a rinfrescarsi.

E il fandom oramai è diventato il peggio.

Conoscete Prop Dylan? è un rapper svedese che secondo me spacca troppo.
La sua traccia che preferisco è questa

[video=youtube;-dhVS4PNxcc]

per me spacca i culi, non lo conoscevo! e tuo fratello ha prodotto una base che spacca!! complimenti davvero, tienimi aggiornato su tuo fratello se robbe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh ragazzi Yung Lean per favore, fatevi questo favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo album!

Sponsored by Tapatalk.

Io. E conosco pure le 16 Barre, St. Hope mi è piaciuto abbastanza, un po' pesante ma comunque notevole: aspetto il disco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poche pagine fa ho elogiato il nuovo di MacMyk, "Skinwalkers", che ho apprezzato parecchio.

Per altro cadi proprio a fagiuolo, perché ho appena recuperato in copia fisica quella bombetta di Retox!

Io. E conosco pure le 16 Barre, St. Hope mi è piaciuto abbastanza, un po' pesante ma comunque notevole: aspetto il disco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoche pagine fa ho elogiato il nuovo di MacMyk, "Skinwalkers", che ho apprezzato parecchio.

Per altro cadi proprio a fagiuolo, perché ho appena recuperato in copia fisica quella bombetta di Retox!
Amen fratello! amen

DSA mostruosi ma con Heskarioth c'hanno perso troppo
Concordo: personalmente e musicalmente parlando, Heskarioth era quello che mi piaceva di meno, in assoluto, però era anche il più Horrorcore di tutti, contenuti delle sue strofe sempre... "particolari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro