Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su che sito esce? Probabilmente sì: anzi, che lo scarico è sicuro, che lo ascolto... lo mettiamo in coda insieme ai mille altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani esce un mixtape free di Kiave, lo scaricate?
http://www.mirkokiave.comSu che sito esce? Probabilmente sì: anzi, che lo scarico è sicuro, che lo ascolto... lo mettiamo in coda insieme ai mille altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto a SPCIM, come l'hai trovato? (Tralasciamo che quello è un album e blablabla...)Dato un ascolto, nulla di trascendentale a mio parere.
A mio parere inferiore, non riesco a prescindere dal fatto che quello sia un album e questo invece un mixtape, ammetto che (mia mancanza) i mixtape fatti un po' alla rinfusa con tracce inedite e altre edite da altri lavori mi danno sempre abbastanza fastidio. In ogni caso non sono un grandissimo fan di Kiave, quindi il mio giudizio è un po' relativo.Rispetto a SPCIM, come l'hai trovato? (Tralasciamo che quello è un album e blablabla...)
Mmh allora appena trovo 'n attimo di tempo me lo ascolto... Grazie!A mio parere inferiore, non riesco a prescindere dal fatto che quello sia un album e questo invece un mixtape, ammetto che (mia mancanza) i mixtape fatti un po' alla rinfusa con tracce inedite e altre edite da altri lavori mi danno sempre abbastanza fastidio. In ogni caso non sono un grandissimo fan di Kiave, quindi il mio giudizio è un po' relativo.
Com'è il nuovo pezzo di A$AP ROCKY?
sborroooe' uscito, e' uscito
https://itunes.apple.com/us/album/to-pimp-a-butterfly/id976974313
lo trovate anche su spotify, appena messo in play
nammerda purtroppo, siamo lontanissimi da live long
Per quale motivo non hai mai apprezzato Kendrick? Non sono mai riuscito a capirlo"To Pimp A Butterfly" è un discone e spero venda copie a cascata...e ve lo dice uno che Kendrick Lamar non l'ha mai apprezzato più di tanto :morris82:
Non è che non l'ho mai apprezzato.Chiaramente è un mc decisamente sopra la media rispetto a tutti sti cagoni che infestano la scena...semplicemente non gli ho mai appiccicato addosso l'etichetta di "hip hop saviour" come hanno fatto molti.Per quale motivo non hai mai apprezzato Kendrick? Non sono mai riuscito a capirlo![]()
Uhm... Non essendo immerso nella scena hip hop non posso di certo parlare di come si rapporta al resto, a Good Kid faceva impazzire di suo, per musica e liriche mi piacque veramente parecchio. Un curiosità, visto che non mi hai risposto:Non è che non l'ho mai apprezzato.Chiaramente è un mc decisamente sopra la media rispetto a tutti sti cagoni che infestano la scena...semplicemente non gli ho mai appiccicato addosso l'etichetta di "hip hop saviour" come hanno fatto molti.
MusiQ, i tuoi album preferiti del 2014?![]()
Non ho mai risposto? :morristend:Uhm... Non essendo immerso nella scena hip hop non posso di certo parlare di come si rapporta al resto, a Good Kid faceva impazzire di suo, per musica e liriche mi piacque veramente parecchio. Un curiosità, visto che non mi hai risposto: