Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono arrivato in tempo per Giggi, a me han detto che è stato scarsino Gionni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io sono arrivato che aveva appena iniziato Gigi...di ensi infatti ho visto solo il freestyle sul beatbox di Rise!!

Nuova canzone, stavolta fatta da un solo membro del gruppo: Torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;DrwWi-8U3Mg]

Cali mi fa impazzire, ormai lo reputo uno dei migliori in Italia

Lui, JM, Mecna e Santiago sono gli unici che rinfrescano la scena sempre con qualcosa di originale imho

Ultima modifica:
Sono un ignorante in materia, ma ho perso la testa per questa (e per l'intero album).

È grave?

Non credo proprio, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho sentita ma mi è bastato leggere il nome di Premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from here with Topatalk

Sono un ignorante in materia, ma ho perso la testa per questa (e per l'intero album).

Cosa c'è di grave nel perdere la testa per uno degli album più fighi del 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho sentita ma mi è bastato leggere il nome di Premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from here with Topatalk

Cosa c'è di grave nel perdere la testa per uno degli album più fighi del 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No era un 'è grave' del tipo 'ne uscirò fuori?' :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro