Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani esce un mixtape free di Kiave, lo scaricate?
Su che sito esce? Probabilmente sì: anzi, che lo scarico è sicuro, che lo ascolto... lo mettiamo in coda insieme ai mille altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conoscete per caso qualcuno che possiede una copia fisica dell'album "Non dormire" di Noyz Narcos? Posso pagare molto bene.

Ultima modifica:
Vi chiedo scusa per l'off topic, però lo sto cercando da tutte le parti... Conoscete per caso qualcuno che possiede una copia fisica dell'album "Non dormire" di Noyz Narcos? Posso pagare molto bene.

Ultima modifica:

Rispetto a SPCIM, come l'hai trovato? (Tralasciamo che quello è un album e blablabla...)
A mio parere inferiore, non riesco a prescindere dal fatto che quello sia un album e questo invece un mixtape, ammetto che (mia mancanza) i mixtape fatti un po' alla rinfusa con tracce inedite e altre edite da altri lavori mi danno sempre abbastanza fastidio. In ogni caso non sono un grandissimo fan di Kiave, quindi il mio giudizio è un po' relativo.

A mio parere inferiore, non riesco a prescindere dal fatto che quello sia un album e questo invece un mixtape, ammetto che (mia mancanza) i mixtape fatti un po' alla rinfusa con tracce inedite e altre edite da altri lavori mi danno sempre abbastanza fastidio. In ogni caso non sono un grandissimo fan di Kiave, quindi il mio giudizio è un po' relativo.
Mmh allora appena trovo 'n attimo di tempo me lo ascolto... Grazie!

"To Pimp A Butterfly" è un discone e spero venda copie a cascata...e ve lo dice uno che Kendrick Lamar non l'ha mai apprezzato più di tanto :morris82:

"To Pimp A Butterfly" è un discone e spero venda copie a cascata...e ve lo dice uno che Kendrick Lamar non l'ha mai apprezzato più di tanto :morris82:
Per quale motivo non hai mai apprezzato Kendrick? Non sono mai riuscito a capirlo:unsisi:

Per quale motivo non hai mai apprezzato Kendrick? Non sono mai riuscito a capirlo:unsisi:
Non è che non l'ho mai apprezzato.Chiaramente è un mc decisamente sopra la media rispetto a tutti sti cagoni che infestano la scena...semplicemente non gli ho mai appiccicato addosso l'etichetta di "hip hop saviour" come hanno fatto molti.

Non è che non l'ho mai apprezzato.Chiaramente è un mc decisamente sopra la media rispetto a tutti sti cagoni che infestano la scena...semplicemente non gli ho mai appiccicato addosso l'etichetta di "hip hop saviour" come hanno fatto molti.
Uhm... Non essendo immerso nella scena hip hop non posso di certo parlare di come si rapporta al resto, a Good Kid faceva impazzire di suo, per musica e liriche mi piacque veramente parecchio. Un curiosità, visto che non mi hai risposto:

MusiQ, i tuoi album preferiti del 2014?:unsisi:

Uhm... Non essendo immerso nella scena hip hop non posso di certo parlare di come si rapporta al resto, a Good Kid faceva impazzire di suo, per musica e liriche mi piacque veramente parecchio. Un curiosità, visto che non mi hai risposto:
Non ho mai risposto? :morristend:

Faccio mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque più o meno gli album che ho ascoltato di più usciti nel 2014 sono:

Apollo Brown & Ras Kass - Blasphemy

Uyama Hiroto - Freedom Of The Son

Freddie Gibbs & Madlib - Piñata

NehruvianDOOM - NehruvianDOOM

CunninLynguists - Strange Journey Volume Three

GrymeMan - 寒冬理論 Winter Theory

PRhyme - PRhyme

Run The Jewels - Run The Jewels 2

Blueprint - Respect The Architect