Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A vostro parere, la migliore canzone di salmo?
Street Drive-In RMX

Scaricate Danksy, Danti è tornato a buoni livelli:sisi:
Ma quando mai...è da Mouse Music che non fa un album decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche voi attendete il nuovo disco di Clementino? :powah:

Si sa quando esce il nuovo album di Noyz Narcos?
se ti riferisci a quello con fritz da cat, si parlava di estate (tipo giugno se non ricordo male) ma ne dubito fortemente

Questi li conoscevo tutti, non ce n'è qualcuno magari un po' più vecchiotto o che abbia un format diverso dal solito? Grazie comunque

Eh non mi viene in mente niente, magari Zona Dopa organizzava qualcosa, ma non ti saprei dire...

Ti segnalo anche il Rap Revenge..c'è qualche sfida interessante, tipo quella tra L'Elfo e Kanaglia! ?

A vostro parere, la migliore canzone di salmo?

Sono indeciso tra Demons to Diamonds e Yoko Ono...nella prima Fritz ha piazzato una vera e propria mina, mentre la seconda mi fa morire per quella vena di "misoginia" con delle descrizioni (soprattutto la prima) che risconosco in molte ragazze qua a milano.

Però tra le due ti direi Demons to Diamonds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:

My... b-brain

03659ff8d8b7bbf3fa2ad49b98ec8424.200x145x155.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel ritornello dice "Worldwide Choppers", l'avete sentito mai quel pezzo con Busta Rhymes? E' una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno ho sentito un pezzo che ha un sample simile a quello di What Happened dei Dope DOD...qualcuno ha qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'altro giorno ho sentito un pezzo che ha un sample simile a quello di What Happened dei Dope DOD...qualcuno ha qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Difficile a dirsi dato che, che io sappia, What Happened non utilizza campioni.

Se non ricordo male, qualcuno mi aveva chiesto di fargli sapere se mio fratello faceva uscire qualcosa.

Ecco qui (Mio fratello ha prodotto la base)

Spero vi piaccia!

Per chi è interessato alla meravigliosa arte del "Turntablism":

[video=youtube;-ts4aJ51dnM]

Raga scaricatevi l'ultimo di Warez + Zesta che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Street Drive-In RMX

Ma quando mai...è da Mouse Music che non fa un album decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche voi attendete il nuovo disco di Clementino? :powah:

Comunque un rapper che si chiama Clementino non si può proprio sentire. :rickds:
ti puoi chiamare anche Asdrubale, ma se hai un flow così non posso che amarti

[video=youtube;-H9tlsNmDFY]

gente qualcuno mi da una manina a trovare Muddy Waters?

il mio hard disk ha "subito un danno" e ho perso un botto di musica

- - - Aggiornato - - -

Raga ma qualcuno di voi sa se il film "Straight Outta Compton" uscirà anche in Italia?
se non sbaglio il primo novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro