Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ricordo male, qualcuno mi aveva chiesto di fargli sapere se mio fratello faceva uscire qualcosa.
Ecco qui (Mio fratello ha prodotto la base)

I rapper non sono granchè ma la base è bella

Il 12 esce At. Long. Last. ASAP

ti puoi chiamare anche Asdrubale, ma se hai un flow così non posso che amarti
[video=youtube;-H9tlsNmDFY]

Sì ma comunque The Rugged Man gli mangia in testa, Clementino è anni luce indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho ascoltato il Miracolo!, e mi ha deluso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non mi piace per niente, Mea Culpa gli è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi viene lunedi a sentire mos def a roma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ALLA spostato al 2 giugno

Per chi ascolta rap underground napoletano, conoscete sto tizio? Lo ascolto da un po' e penso non sia niente male.

Ma che schifo :l4gann:

è arrivato pure lui a vantarsi del fatto che le ragazzine tengono il suo poster in camera come Guè Pequeno.

Adesso mi creo dieci profili fake su Twitter e inizio a insultarlo di brutto. Già su Facebook gli ho augurato di morire di overdose un giorno... Devo crearmi un fake su Twitter perchè il mio profilo vero me lo ha già bloccato, dopo che gli ho detto che Gianni Alemanno ha più soldi, donne e coca di lui.

:rickds:

a me il nuovo Noyz non dispiace, con i super beat del fritzone e il suo flow internazionale riesce a piacermi.

poi che non è più quello di Non Dormire, Verano Zombie ecc. è risaputo, ma per quanto abbia cambiato il suo stile continua a spaccare imho

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

a me il nuovo Noyz non dispiace, con i super beat del fritzone e il suo flow internazionale riesce a piacermi. poi che non è più quello di Non Dormire, Verano Zombie ecc. è risaputo, ma per quanto abbia cambiato il suo stile continua a spaccare imho
Ma si... Si tratta di una sola canzone, ascoltandola più volte mi piacerà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ovviamente non è una sola cosa fatta in maniera diversa che cambia una persona.

Ultima modifica:
Ma sapete che rottura di ******** un artista che da 10 anni e passa fa le stesse cose con gli stessi argomenti, poi dai, un' artista cresce, Noyz non é piu un ragazzino, e si aspetta che i fan facciano lo stesso col passare del tempo

E' dal 2007 (anno in cui sono passato ad ascoltare l'italiano) che non ascolto hip hop americano... L'ultimo album che ho sentito interamente è stato The Doctor's Advocate, fate un pò voi :rickds:

Essendo un collezionista nato per i cd musicali belli, potreste consigliarmi qualche cd americano? Tanti tanti, tutti quelli che meritano dal 2006 ad oggi... O se no linkatemi una qualche lista.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro