Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avendo mai approfondito il rap italiano devo dire che, ascoltando le canzoni che avete postato, egreen mi sembra abbia una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai già capito tutto :kep88:

Chi è andato alla fine al concerto per primo? Ancora sto rosicando che non sono potuto andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi volevo sapere la vostra sulla piaga che sta prendendo il rap italiano in questi ultimi tempi. Mi sono accorto che dopo i vari Jesto, Achille, Sfera, Maru e Ghali che hanno tirato fuori questo ''nuovo'' (si fa per dire) genere Trap, stanno uscendo artisti nuovi (e anche vecchi scarsi) che stanno cercando di intraprendere la strada dei sopra citati. Questa mi sembra l'ennesima sconfitta del rap italiano che come sempre arriva sempre anni luce dopo il resto del mondo. Cosa ne pensate voi?

Ragazzi volevo sapere la vostra sulla piaga che sta prendendo il rap italiano in questi ultimi tempi. Mi sono accorto che dopo i vari Jesto, Achille, Sfera, Maru e Ghali che hanno tirato fuori questo ''nuovo'' (si fa per dire) genere Trap, stanno uscendo artisti nuovi (e anche vecchi scarsi) che stanno cercando di intraprendere la strada dei sopra citati. Questa mi sembra l'ennesima sconfitta del rap italiano che come sempre arriva sempre anni luce dopo il resto del mondo. Cosa ne pensate voi?
Mah stic***i, la copia della copia c'è sempre stata, io personalmente non sono un fan di quel suono ma i gusti sono gusti e per quanto mi riguarda la musica può essere solo fatta bene o fatta male. Finché verrà fatta bene, anche se con generi distanti da quello che piace a me (ed evidentemente anche a te) io dico che va tutto bene. Poi ognuno è libero di ascoltarsi quello che vuole.

Qualcuno ascolta Willie Peyote? :morristend:

Scoperto su Spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, è un genere che complessivamente non mi piace particolarmente, soprattutto odio il rap italiano uscito fuori prepotentemente negli ultimi anni.

qualcun'altro oltre a me è al forum di assago stasera a sentire Macklemore e Ryan Lewis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcun'altro oltre a me è al forum di assago stasera a sentire Macklemore e Ryan Lewis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Raccontaci poi la tua esperienza nel thread dei concerti :ivan:

Chi è andato alla fine al concerto per primo? Ancora sto rosicando che non sono potuto andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io c'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fanculo a me che abito in un'isola e mi son dovuto prendere l'aereo.

però mamma mia i brividi

tolto jesto,che conosco da molti anni (anche se non lo ascolto), gli altri chi sono?

ho sentito mezza cosa di achille lauro e volevo morire,mezza cosa di sfera ebbasta e volevo morire, maruego non so se reppa davvero o trolla, ghali so solo che è uno con mezzi dreads in testa.

cosa ne penso?che "non mi piace la musica che fanno" lol

fossi un rapper, prima di fare trap (ma questi NON sono rappers, quindi va bene) "mi faccio tagliare il ***** e le palle come Greyjoy" (cit.)

ma che ***** di valori della vita hanno quelli che difendono il proprio rapper (di *****) preferito dicendo "lui ha successo, soldi e scopa, tu no"?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma che ***** di valori della vita hanno quelli che difendono il proprio rapper (di *****) preferito dicendo "lui ha successo, soldi e scopa, tu no"?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti riferisci a qualcuno in particolare o è un discorso in generale? :loris:

Ti riferisci a qualcuno in particolare o è un discorso in generale? :loris:
I bimbiminkia che commentano in risposta agli """haters""" (haters di sto cazzò perchè io mica odio una persona che non lo reputo bravo)

I bimbiminkia che commentano in risposta agli """haters""" (haters di sto cazzò perchè io mica odio una persona che non lo reputo bravo)
Vabè ma di quelli purtroppo è pieno, specie sui social. Inutile farsi il sangue amaro per gente che tra qualche anno neanche si ricorderà più chi è la gente che difende a spada tratta, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fossi un rapper, prima di fare trap (ma questi NON sono rappers, quindi va bene) "mi faccio tagliare il ***** e le palle come Greyjoy" (cit.)
Sei proprio un FANtini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro