A
aleroc
ma dov'è che posso pubblicizzare il mio forum allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al limite inserendo il link in firma, non certo spammandolo in quel modo nei thread.ma dov'è che posso pubblicizzare il mio forum allora?
Scusa, spero che comprenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAl limite inserendo il link in firma, non certo spammandolo in quel modo nei thread.
Ti capisco :kappe:Venerdi sono andato a Londra per vedere il live di Methodman e RedmanLa mia vita ora è più bella
Eh sì, Drake ha postato un tweet con quello che si presume il retro della copertina con i i featuring oscurati.Il nuovo disco del rapper Drake "View From The 6" esce il 29 aprile e - dopo la copertina e un trailer video - ora è la volta di scoprire la tracklist definitiva. Il successore di "Nothing Was The Same" (2013) consta di ben 20 brani, alcuni dei quali già noti - come “Pop Style” (featuring Kanye West e Jay Z), “One Dance” (con WizKid) e la hit “Hotline Bling”. Grande assente, invece, "Summer sixteen", già uscita come singlo, ma esclusa dalla rosa finale.
Ecco la tracklist così come è stata comunicata via social network:
01. Keep the Family Close
02. 9
03. U With Me?
04. Feel No Ways
05. Hype
06. Weston Road Flows
07. Redemption
08. With You
09. Faithful
10. Still Here
11. Controlla
12. One Dance
13. Grammys
14. Childs Play
15. Pop Style
16. Too Good
17. Summer Over Interlude
18. Fire & Desire
19. Views
20. Hotline Bling (Bonus)
Il mio ultimo ""video""
No, il primo beat è un remake di questo:Si, c'è c'è la stoffa. Scusami...io la base non la conosco, è una vostra produzione? Se si, sti cazzii0.
Il mio ultimo ""video""
Però sarebbe meglio argomentare e far capire il perchèFrate guarda no, è bello avere una passione e metterci impegno ma questa cosa del rap non fa per te, perdona la schiettezza
Non c'è bisogno di argomentare, c'è bisogno solo di una dose di sana autocritica prima di far uscire le proprie cosePerò sarebbe meglio argomentare e far capire il perchè
secondo me è migliorato molto e il pezzo mi piace, ma è inutile che parli di autocritica quando tu ti limiti a dire "fai schifo, ciao"Non c'è bisogno di argomentare, c'è bisogno solo di una dose di sana autocritica prima di far uscire le proprie cose