Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dov'è che posso pubblicizzare il mio forum allora?
Al limite inserendo il link in firma, non certo spammandolo in quel modo nei thread.

Al limite inserendo il link in firma, non certo spammandolo in quel modo nei thread.
Scusa, spero che comprenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Scusa ancora, perché non mi visualizza la firma?

- - - Aggiornato - - -

viva la old school

Il nuovo disco del rapper Drake "View From The 6" esce il 29 aprile e - dopo la copertina e un trailer video - ora è la volta di scoprire la tracklist definitiva. Il successore di "Nothing Was The Same" (2013) consta di ben 20 brani, alcuni dei quali già noti - come “Pop Style” (featuring Kanye West e Jay Z), “One Dance” (con WizKid) e la hit “Hotline Bling”. Grande assente, invece, "Summer sixteen", già uscita come singlo, ma esclusa dalla rosa finale.

Ecco la tracklist così come è stata comunicata via social network:

01. Keep the Family Close

02. 9

03. U With Me?

04. Feel No Ways

05. Hype

06. Weston Road Flows

07. Redemption

08. With You

09. Faithful

10. Still Here

11. Controlla

12. One Dance

13. Grammys

14. Childs Play

15. Pop Style

16. Too Good

17. Summer Over Interlude

18. Fire & Desire

19. Views

20. Hotline Bling (Bonus)

Il nuovo disco del rapper Drake "View From The 6" esce il 29 aprile e - dopo la copertina e un trailer video - ora è la volta di scoprire la tracklist definitiva. Il successore di "Nothing Was The Same" (2013) consta di ben 20 brani, alcuni dei quali già noti - come “Pop Style” (featuring Kanye West e Jay Z), “One Dance” (con WizKid) e la hit “Hotline Bling”. Grande assente, invece, "Summer sixteen", già uscita come singlo, ma esclusa dalla rosa finale.

Ecco la tracklist così come è stata comunicata via social network:

01. Keep the Family Close

02. 9

03. U With Me?

04. Feel No Ways

05. Hype

06. Weston Road Flows

07. Redemption

08. With You

09. Faithful

10. Still Here

11. Controlla

12. One Dance

13. Grammys

14. Childs Play

15. Pop Style

16. Too Good

17. Summer Over Interlude

18. Fire & Desire

19. Views

20. Hotline Bling (Bonus)
Eh sì, Drake ha postato un tweet con quello che si presume il retro della copertina con i i featuring oscurati.

Ultima modifica:
Si, c'è c'è la stoffa. Scusami...io la base non la conosco, è una vostra produzione? Se si, sti cazzii0.
No, il primo beat è un remake di questo:

[video=youtube;UE-rd9bzXTA]

Il secondo invece è un beat prodotto da qualche produttore americano.

Grazie a tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non c'è bisogno di argomentare, c'è bisogno solo di una dose di sana autocritica prima di far uscire le proprie cose
secondo me è migliorato molto e il pezzo mi piace, ma è inutile che parli di autocritica quando tu ti limiti a dire "fai schifo, ciao"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro