Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è bisogno di argomentare, c'è bisogno solo di una dose di sana autocritica prima di far uscire le proprie cose
Ma è troppo facile non argomentare...io direi di analizzarlo "seriamente"(cosa che nemmeno io ho fatto) il pezzo di Hopera. Inutile tagliare le gambe ad una ragazzo commentando con una "ferocia oggettiva" che non ha né capo e né coda.

"Non fa per te, stop".

Però sarebbe meglio argomentare e far capire il perchè
Tical è stato gentile, toglimi una curiosità...

Nessuno ti ha mai picchiato dopo aver sentito un tuo pezzo?

Non voglio essere cattivo ci mancherebbe, preferisco essere sincero. Magari ti motivo e diventi una star planetaria

Zero contenuti e flow è più asciutto della fig.a di una novantenne

questi sono ragazzi bravi, a Roma stanno facendo sentire il loro nome:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tical è stato gentile, toglimi una curiosità... Nessuno ti ha mai picchiato dopo aver sentito un tuo pezzo?

Non voglio essere cattivo ci mancherebbe, preferisco essere sincero. Magari ti motivo e diventi una star planetaria

Zero contenuti e flow è più asciutto della fig.a di una novantenne
Vabbè non meriti nemmeno una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'estate si avvicina, intanto io rispolvero Tristemente Noto 3 di Nex Cassel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi sapreste consigliarmi un po' di canzoni da pre game pump up please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcosa di simile a X gon' give it to ya di DMX

Ultima modifica:
ragazzi sapreste consigliarmi un po' di canzoni da pre game pump up please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifqualcosa di simile a X gon' give it to ya di DMX
No quella canzone è unica.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No quella canzone è unica.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vabbè no qualcosa di simile c'è, tipo El Chapo, Here comes the boom, Can't be touched...insomma qualcosa che carichi

vabbè no qualcosa di simile c'è, tipo El Chapo, Here comes the boom, Can't be touched...insomma qualcosa che carichi
Tanta roba El Chapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avanti cosi Ghali
non mi piace :none:

Intanto uscirà una Greatest hits di Fibra :ivan: Tradimento originale+pezzi remixati con delle collaborazioni

[video=youtube;F-1TbAtIii4]

Ultima modifica da un moderatore:
Gemello ha un altro album in lavorazione, io l'ho approfondito da poco ed è diventato il mio preferito della scena

Non parlarmi d'altro è un disco incredibile

Ho ascoltato l'album di Izi e mi fa veramente cagare, ma mi facevano schifo pure i singoli precedenti....poi mi da tanto l'idea che il suo successo cosi dirompente sia dovuto a qualche "spintarella" stile gombloddo degli illuminati...perchè è anche il protagonista di sta ciofeca di film

Notare pure la dote recitativa del ragazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro