Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) sto izi da dove è uscito?perché prima che spuntasse fuori questo film non lo avevo mai sentito nominare, e adesso tutti ne parlano, è amico di un sacco di rappers eccetera

2) Ghali, dopo aver letto qualche volta il suo nome, ho scoperto essere uno dei troupe d'elite.

I TROUPE D'ELITE.

3) è uscito Indian Tweet Posse 2.

Come la prima, è abbastanza una *****; e fantagigi spiega a quasi tutti gli altri rappers come si rappa su beats che non sono manco il suo genere

Vado al Roskilde Festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype per:

• Wiz Khalifa
  • Future
  • Young Thug
  • Macklemore
  • Skepta

L'anno scorso mi sono perso Kendrick Lamar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Kanye West ha condiviso online il primo singolo dal suo prossimo album, che si chiamerà "Cruel Winter" - e sarà una sorta di sequel di "Cruel Summer2, del 2012.

Il brano, intitolato "Round and Round" è stato trasmesso in anteprima dalla stazione radio di Los Angeles Real 92.3.

Ecco la canzone:

https://soundcloud.com/tokiez/kanye-west-round-and-round-champions

Il brano vede una serie di ospiti del calibro di Desiigner, Quavo, Gucci Mane, 2 Chainz, Travi$ Scott, Yo Gotti e Big Sean.

Dopo la messa in onda,West ha svelato che esiste anche una versione più estesa del pezzo, che potrebbe durare fra i 12 e i 15 minuti. non è chiaro quale delle due finirà nel disco, al momento.

Kanye West ha condiviso online il primo singolo dal suo prossimo album, che si chiamerà "Cruel Winter" - e sarà una sorta di sequel di "Cruel Summer2, del 2012.

Il brano, intitolato "Round and Round" è stato trasmesso in anteprima dalla stazione radio di Los Angeles Real 92.3.

Ecco la canzone:

https://soundcloud.com/tokiez/kanye-west-round-and-round-champions

Il brano vede una serie di ospiti del calibro di Desiigner, Quavo, Gucci Mane, 2 Chainz, Travi$ Scott, Yo Gotti e Big Sean.

Dopo la messa in onda,West ha svelato che esiste anche una versione più estesa del pezzo, che potrebbe durare fra i 12 e i 15 minuti. non è chiaro quale delle due finirà nel disco, al momento.
Bella hit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

https://www.youtube.com/watch?v=miT6oNLRKa4

auguri primero

Ragazzi buonasera

Vorrei avvicinarmi al panorama Rap statunitense, qualche consiglio?

In questi giorni sto ascoltanto Notorious Big, Ja Rule, Dr. Dre, 2pac, Kendrick Lamar, Logic

Sono sulla giusta strada o non c'ho capito un càzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

Ragazzi buonaseraVorrei avvicinarmi al panorama Rap statunitense, qualche consiglio?

In questi giorni sto ascoltanto Notorious Big, Ja Rule, Dr. Dre, 2pac, Kendrick Lamar, Logic

Sono sulla giusta strada o non c'ho capito un càzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:
Si, ma se vuoi qualcosa di più fresco dillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma se vuoi qualcosa di più fresco dillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Del tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro