Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di francese che mi consigli?
Personalmente kaaris e booba, poi Mac Tyer, Lacrim.. Se vuoi la trap

Per curiosità, chi si salva secondo te?Comunque sì, Charlie Charles è pazzesco.
Ghali mi piace molto, qualcosa di IZI, gli ultimi lavori di Maruego, poca roba di Tedua, gli ultimi pezzi che ha fatto Warez che tra loro è il migliore

Le uniche che mi fanno impazzire di Sfera sono Mercedes Nero, Savoir Faire con Maruego, OGNT, Zero e Trap Kings

Ultima modifica:
Le uniche che mi fanno impazzire di Sfera sono Mercedes Nero, Savoir Faire con Maruego, OGNT, Zero e Trap Kings
OGNT, Zero ma soprattutto Mercedes Nero e Trap Kings sono fantastiche, concordo. In Savoir Faire però Sfera non mi piace per nulla, troppo autotune, meno male che se n'è accorto.

Ghali e Sfera mi sembrano brillanti già solo per la musica che fanno. Izi un po' meno ma è tutto tranne che un idiota. Vabbè, son pareri.
Per me Dargen D'amico è brillante mica Ghali con i suoi "minchia frate come sto".

Fatti un giro sul profilo fb di Sfera e cambierai idea.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Dargen D'amico è brillante mica Ghali con i suoi "minchia frate come sto". Fatti un giro sul profilo fb di Sfera e cambierai idea.

Ghali mica si limita ai "minchia frate come sto", e ci mancherebbe pure.

Mi sono fatto un giro sulla pagina di Sfera (intendevi quello con "profilo", no?), cosa c'è che non va?

Ghali mica si limita ai "minchia frate come sto", e ci mancherebbe pure. Mi sono fatto un giro sulla pagina di Sfera (intendevi quello con "profilo", no?), cosa c'è che non va?
Mi sa che non ci capiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine li ascolto un po' ma non li stimo per niente come persone.

Stupidi no ignoranti probabile ma è un aspetto secondario, credo si vogliano anche far passare per tali eh, alla fine la trap non necessita di versi aulici e raffinati. L'importante e che il sound pompi e loro campano di questo.

Poi se prendiamo la DPG allora penso a due zoticoni che dicono cose a caso. Tedua non riesco a capirlo, in molti pezzi urla a vanvera e pure fuori tempo. Uno non ancora citato è Amill Leonardo. Lewandovski me la sparo sempre in macchina.

Per la trap francese non so che dirti, a parte i rapper da decine di milioni di views ascolto tutti a caso tramite playlist e non ricordo i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma parlando di Sfera, l'intervista-dissing verso Salmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A me non piace Salmo, ma se vuole lo strapazza come e quando vuole quello pseudo-rapper:ryo: Ha già mandato a casa personaggi molto più importanti come Inoki

Ma parlando di Sfera, l'intervista-dissing verso Salmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A me non piace Salmo, ma se vuole lo strapazza come e quando vuole quello pseudo-rapper:ryo: Ha già mandato a casa personaggi molto più importanti come Inoki
In realtà Salmo ha ignorato Sfera e spalato ***** solo su Rolling Stone dove c'è stata l'intervista. Non so se quei virgolettati fossero vero o no ma Sfera ha cercato di pararsi il **** scusandosi e come al solito sembra uno stratagemma per farsi la promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi Sfera è bersagliato da dei diss ( Vegas Jones per primo) ma non mi è sembrato mai in grado di rispondere a tono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi Sfera è bersagliato da dei diss ( Vegas Jones per primo) ma non mi è sembrato mai in grado di rispondere a tono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È perché non risponde ai diss. Comunque Sfera ha esagerato, mi sorprende che Salmo se la sia presa solo con la rivista.

Azz, leakato l'album di Sfera.
Ne ascolti una ed è come se le hai ascoltate tutte :patroll:

Ne ascolti una ed è come se le hai ascoltate tutte :patroll:
Perché Figli di papà, Visiera a becco e BRNBQ sono propro identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trap francese PNL e SCH chiaramente.

Anche loro a Scampia da come vedo....asse Scampia - Francia bella solida eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto ci sia molto da "recuperare" in quelle zone, il fascino delle Vele è assurdo...sopratutto dopo l'impatto mediatico grazie a Gomorra.

Ultima modifica:
Anche loro a Scampia da come vedo....asse Scampia - Francia bella solida eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto ci sia molto da "recuperare" in quelle zone, il fascino delle Vele è assurdo...sopratutto dopo l'impatto mediatico grazie a Gomorra.
Ma guarda che è una cosa più che negativa, in pratica vedono Scampia (forse l'intera città di Napoli) come icona della malavita e degrado. Che poi la cosa sia fondamentalmente vera è un altro discorso ma è tutto tranne che un fascino di cui vantarsi.

Ma guarda che è una cosa più che negativa, in pratica vedono Scampia (forse l'intera città di Napoli) come icona della malavita e degrado. Che poi la cosa sia fondamentalmente vera è un altro discorso ma è tutto tranne che un fascino di cui vantarsi.
Il fascino del male.

Testa a testa tra lui e Schoolboy Q per il disco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vy4Hi7f.jpg

:morris82:

Il fascino del male.
lo fanno per una somiglianza con le zone più degradate delle periferie francesi da cui escono, altro che fascino :rickds: vantiamoci pure di cose che andrebbero spazzate via :aad:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro