C
Codice
Ripeto, il "fascino del male". Ti invito a leggere qualche saggio o roba cosi...inutile che facciamo i ragazzini, non viviamo di certo nel paese dei balocchi. Tutto sta nel distinguere le due cose e non esser contaminati da una filosofia/religione(la criminalità """"""seria"""""" è filosofia nonché religione) corrotta. Qui nessuno ha detto che le Vele sono belle e vanno mantenute nella loro criminalità, ma solo che sono ricoperte da uno strano fascino anche grazie all'impatto di Gomorra.lo fanno per una somiglianza con le zone più degradate delle periferie francesi da cui escono, altro che fascinovantiamoci pure di cose che andrebbero spazzate via :aad:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io vivo in una zona dove alle 00:00 si sparano ancora le botte per aprire le piazze di spaccio(e che puoi farci? Nulla)...ad un certo punto la malavita diventa routine. Io non vedo nessun vanto nelle mie parole, di certo non vado in giro a vantarmi del Terzo Mondo, delle case Celesti o di Scampia ed ecc
P.S : Comunque non lo fanno solo per "somiglianza"...il Rap Marsigliese è uno dei più duri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica: