Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo fanno per una somiglianza con le zone più degradate delle periferie francesi da cui escono, altro che fascino :rickds: vantiamoci pure di cose che andrebbero spazzate via :aad:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ripeto, il "fascino del male". Ti invito a leggere qualche saggio o roba cosi...inutile che facciamo i ragazzini, non viviamo di certo nel paese dei balocchi. Tutto sta nel distinguere le due cose e non esser contaminati da una filosofia/religione(la criminalità """"""seria"""""" è filosofia nonché religione) corrotta. Qui nessuno ha detto che le Vele sono belle e vanno mantenute nella loro criminalità, ma solo che sono ricoperte da uno strano fascino anche grazie all'impatto di Gomorra.

Io vivo in una zona dove alle 00:00 si sparano ancora le botte per aprire le piazze di spaccio(e che puoi farci? Nulla)...ad un certo punto la malavita diventa routine. Io non vedo nessun vanto nelle mie parole, di certo non vado in giro a vantarmi del Terzo Mondo, delle case Celesti o di Scampia ed ecc

P.S : Comunque non lo fanno solo per "somiglianza"...il Rap Marsigliese è uno dei più duri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
e che puoi farci? Nulla
questa è una delle affermazioni più tristi mai lette

è così che vincono loro, è questo il vostro più grande male, sanno che è opinione diffusa che tanto non cambierà mai nulla

con un po più di senso civico e di rispetto per il prossimo, solo con questo, fareste loro un danno enorme

con la scolarizzazione, che toglie i giovani dalle strade, un danno inimmaginabile

disclaimer: non ci sono intenzioni offensive in questo post contro nessun napoletano, è una semplice analisi di quella frase. Non c'è alcuna polemica nè velata nè nascosta, ho quotato te perchè la frase è tua.

Ho preferito precisare subito, visto che ho notato dalla nostra discussione (o meglio tua e basta, i miei messaggi li hai cancellati :.bip:) che sei molto suscettibile su questo argomento

info: questo messaggio, a differenza degli altri, non puoi cancellarlo

Ultima modifica:

Il pezzo è di Fenice ma il video è uscito oggi. Curiosissimo di sentire il prossimo album di Izi, il primo secondo me non rappresenta il suo stile in quanto collegato al film.

Ma se Fenice è na bomba!
Non sto dicendo che non lo sia. A me non ha fatto impazzire, ma questo è un altro discorso. Intendevo dire che secondo me il prossimo album sarà 20 volte più trap di Fenice.

Ecco un altra trappata fatta bene

Ma Killa è bravo, e che ha sempre fatto musichetta di ***** per ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pezzo di FDP mi sembra la solita cantilena, niente di originale. Per me è buono solo nelle improvvisazioni

I tre pezzi pubblicati di En?gma sono tanta roba, mi aspetto un album della madonna

Laioung e Izi incredibili, Tedua invece faccio fatica a digerirlo...ha uno stile che "ti" porta troppo fuori traccia, le sue strofe non riesco proprio a sentirle.

Ultima modifica:
Laioung e Izi incredibili, Tedua invece faccio fatica a digerirlo...ha uno stile che "ti" porta troppo fuori traccia, le sue strofe non riesco proprio a sentirle.
Invece io non riesco a sentire Laioung per l'accento, Izi qui ha la voce troppo modificata, Tedua per me è il migliore, lo adoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro