Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'avevo già ascoltato ed è una meraviglia. L'ho avuto in loop per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro dai commenti sotto quel mixtape ho scoperto Nujabes e in particolare questa, una canzone che mi ha emozionato come poche altre.

[video=youtube;P5-2-jD-42Q]

A me Tedua fa veramente cagare, frega poco dicano vada fuori tempo facendo drill, bello stile del *****

La migliore di Santeria e Charlie Charles è tra i migliori producer al mondo, secondo me.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;ZTBo-Kp3z3Q]

Ultima modifica da un moderatore:
Che fine ottobre di fuoco, tra il nuovo di E-Green, il Turco ed Esa

Poi ieri è uscito Milano Roma Parte 2 con skit di Squarta, Jake la Furia e Gue :rickds:

ed Egreen rimane una persona di tutto rispetto, ma che ve lo dico a fare? Uno dei migliori Mc in Italia :l4gann:

Le reaction, un altra piaga di youtube

Le reaction, un altra piaga di youtube

Madonna mia, devi essere sempre categorico su tutto? Sono il primo a dire che le reaction hanno rotto i cogliòni, ma vedere degli inglesi che ascoltano pezzi rap italiani per la prima volta lo trovo appagante. Che poi non sono due inglesi qualunque, ma due che ne sanno di hip hop.

Madonna mia, devi essere sempre categorico su tutto? Sono il primo a dire che le reaction hanno rotto i cogliòni, ma vedere degli inglesi che ascoltano pezzi rap italiani per la prima volta lo trovo appagante. Che poi non sono due inglesi qualunque, ma due che ne sanno di hip hop.
Ma chi se li incula, sono due ragazzi qualunque con poche visualizzazioni e commenti esclusivamente in italiano :asd: giusto un sordo non potrebbe apprezzare le basi. Era più credibile se mi dicevi che si intendono di hip hop perché sono neri :trollface:

Ricordo che quando stava alla Zerodue mi stava sulle balle.

Notare la presenza di un youtuber da "reaction" alle spalle.

Murubutu è un cantastorie eccelso, non vedo l'ora di ascoltare l' album.

Oggi esce pure quello di En?gma, Emis Killa e forse qualcun' altro.

Rkomi è veramente bravo, normalmente il suo timbro vocale non mi piacerebbe ma lui ha qualcosa in più.

Poi ieri tramite i video consigliati sono incappato in un certo Ernia, a quanto pare era socio di Ghali nella troupe dell'elite, che dire... è bravo pure lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro