- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero secondo te stonerebbe anche senza il bro?Interessante, non avevo mai cercato di "capire" la DPG. In ogni caso, ti dirò, a me non sembrano scaltri al punto da studiarsi le rime nel modo da te descritto. Magari è così, magari li sto sottovalutando ma conoscendoli non mi sembra il casoInoltre al mio orecchio la rima di Lazza da te riportata avrebbe parecchio stonato senza il "bro", ed è per questo che a me la DPG fa cagare. Ogni tanto li ascolto, ma solo perché hanno delle basi fantastiche e tra l'instrumental nuda e cruda e il beat con qualcuno che ci rappa sopra, per quanto incapace possa essere, scelgo la seconda.
Quotissimo!Madman in "Bolla Papale" è da ergastolo, sembra un furetto con le palle chiuse nell'armadio. Non voglio fare il solito "era meglio prima", ma da EFH/R.I.P a MM1(e penso pure MM2) c'è un abisso, abisso creatosi non tanto dalla mancanza di testi più profondi(EFH cade molto nel trash ad esempio) ma dalla mancanza di personalità dell'artista : Oggi Madman non ha una posizione ben precisa.
La sensazione che mi trasmette? Un ragazzo che fa rap e basta. Non ci vedo in lui quella fottuta impronta artistica da contraddistinguere il ragazzo dal rapper...non so, non mi convince.
"Ha chiuso mezza scena" \ "Il re è tornato"
Tutte cazzate.
Ma comeTutti questi milanesi... Gli accenti acuti sono da donna![]()
Non dovevo vederla quella gnocca, voglio morireMa come
A me MadMan piace, è senza dubbio bravo ma non è tra i miei preferiti sia per la voce e sia perché si fa questa, e la cosa non mi sta bene :sad:
Comunque è uscito MM vol.2: http://www.madman-official.it/
A chi lo dici :sad:Non dovevo vederla quella gnocca, voglio morire![]()
Per ora è tanta roba.Voi state ascoltando MM VOL.2? Non voglio ancora sbilanciarmi ma...
ma....è tanta roba.Voi state ascoltando MM VOL.2? Non voglio ancora sbilanciarmi ma...
Mai ascoltato nulla di suo, mi sta sul càzzo già dalla faccia. Da quel che ho capito Rocco Hunt voleva dei beat di Charlie Charles, e dopo non averli ottenuti ha dissato Sfera e quel gruppo lì.L'avete sentito invece Rocco Hunt?
Lui credibilità sotto lo zero ma ogni frecciata alla DPG è ben accetta. Fondamentalmente ogni frase è condivisibile anche se sarebbe meglio farsi una carellata di cazzi propri dopo che fai canzoni per 40enni.
Non ho capito perchè ha risposto Charlie Charles![]()
No no, teoria troppo semplicistica. Metà della nuova scena si è sentita tirata in ballo e Charlie ha risposto per conto di Sfera tramite quel verso ("tu vuoi un beat di Charlie ma non lo sai usare") di qualche pezzo di Tedua.Mai ascoltato nulla di suo, mi sta sul càzzo già dalla faccia. Da quel che ho capito Rocco Hunt voleva dei beat di Charlie Charles, e dopo non averli ottenuti ha dissato Sfera e quel gruppo lì.
esattamente cosa aveva detto inizialmente?No no, teoria troppo semplicistica. Metà della nuova scena si è sentita tirata in ballo e Charlie ha risposto per conto di Sfera tramite quel verso ("tu vuoi un beat di Charlie ma non lo sai usare") di qualche pezzo di Tedua.
Comunque sto approfondendo solo adesso e RH si è giustificato in questo modo
![]()
Risposto a sua volta
Sinceramente capisco a tratti, va fuori tempo pure con la tastiera![]()
![]()
[video=youtube;gnqjT-NR_K0]https://www.youtube.com/watch?v=gnqjT-NR_K0esattamente cosa aveva detto inizialmente?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk