Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto parecchio, alcuni pezzi sono ottimi (principalmente Dal basso, Non era vero, Quello di prima, Jack, Sopravvissuto e Uno come me) e la media è comunque molto alta. Spero mettano le tre tracce bonus della deluxe su Spotify.Not bad
Il loro producer, Sick Luke, non è malaccio...solo che quando apre bocca, come i suoi compari, rovina tutto.È una bomba fino a 1:33, esattamente come Cavallini. Io non capirò mai perché gente come Sfera e Izi si metta a fare featuring con 'sti incapaci.
È un gran producer, ma l'ho sentito rappare per trenta secondi in un featuring con suo padre e sì, forse è meglio che si limiti a produrre.Il loro producer, Sick Luke, non è malaccio...solo che quando apre bocca, come i suoi compari, rovina tutto.
Io sono cresciuto con i Micromala, Neffa, la prima Dogogang (quando Guè era Il Guercio), Porzione Massiccia Crew, Aban e la South Fam, TruceKlan e tanti altri.È una bomba fino a 1:33, esattamente come Cavallini. Io non capirò mai perché gente come Sfera e Izi si metta a fare featuring con 'sti incapaci.
Interessante, non avevo mai cercato di "capire" la DPG. In ogni caso, ti dirò, a me non sembrano scaltri al punto da studiarsi le rime nel modo da te descritto. Magari è così, magari li sto sottovalutando ma conoscendoli non mi sembra il caso