Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo non lo conosco, niente male al primo ascolto, ma ho visto pure Ghali o sbaglio?
Fa parte della Sto Record di Ghali.

Non mi fa impazzire, possibile che mi entri in testa ma i vari #allenamento mi piacciono di più.

zxlgcg.jpg

Non vedo l'ora Cromo mi fa impazzire :hype:

A giorni dicono quando la escono

Fuoriclasse di Plaza si piazza primo sulle tendenze di YT ma soprattutto primo su Spotify...dopo allenamento#3 era spuntata la storia che si comprasse le visualizzazioni ma mi sa che il mito è da sfatare e sto ragazzo brilla.

Cromo me lo ricordo per questa pagliacciata di video :rickds:

A 4 minuti e qualcosa parte il delirio, non si sa chi è più fatto tra i due :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

:rickds:

Poteva farci due rime almeno, un verso, uno schhh :asd:

Sto nella mia piramide

Sto nella mia piramide

Skkkkrt

Comunque mi sta entrando in testa no stuntman di giaime veramente tanta roba :sisi:

Giaime mi piace, usa la musicalità del trap ma non trascura velocità e rime, una bella fusione nel complesso. Quando il trap rallenta troppo la canzone mi sa di canzone pop camuffata con l'autotune.

[video=youtube_share;b3_-hynxe3s]

Azz dal vivo è bravo forte.

[video=youtube_share;GCDrYdgFWkk]

Tratto dal nuovo album che esce il 27 ottobre, Make America Crip Again. Che ve ne pare? A me Snoop è sempre piaciuto, però forse questa mi richiederà qualche altro ascolto per essere apprezzata :hmm:

GHALI - Live happy days - Che tempo che fa

Ghali, l'uomo che riportò anche in auge i pantaloni a vita alta :ahsisi:

Tra l'altro era pure stato scelto per comparire nel trailer di Assassin's Creed Origins :unsisi:

Sono uscite le tracce dell'album di Ghali su youtube

Non male portoria anche se mi piaceva leggermente di più nel mixtape amici miei

Og Eastbull - Bruce Lee

Mi è uscita nei consigliati, ma che tamarrata è? :rickds:

Che fisico le due vac...tipe :morris82:

Ninete di che, non conoscevo Famous Dex e mi pare non abbia tutto sto gran seguito seppur abbia già collaborato con gente come A$ap Rocky o Lil Pump e nel pezzo in questione Sfera alza la qualità. Devo dire che anche in pezzi come il rmx di Scooteroni o Lamborghini è lui il traghettatore.

Sisi infatti intendevo per Sfera dato che la trap americana non la seguo più di tanto, ma questa dovrebbe essere il teaser di una nuova canzone ? Chiedo perché non riesco a vederlo al momento

[video=youtube_share;x9Qg9_-2ExY]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro