Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto fibra a Roma venerdì scorso. Non l'avevo mai visto. Penso che sarà una tappa fissa. Fantastico dalla prima all'ultima canzone.
Io non ti invidio ma in questo caso si xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sfigurerebbe nemmeno in Mr.Simpatia :cuore:

Comunque venerdi dovrebbero uscire su Spotify il nuovo singolo di Tedua, quello di Madman e in più Shade con Federica Carta .

[video=youtube_share;XFcbojMypyc]

Poi questo ragazzo l'ho conosciuto vedendo un video di lui e shade dove facevano freestyle e li ha spaccato tantissimo

Madonna quanto mi fa sborrare Tedua

- - - Aggiornato - - -

Poi ho sentito quella di Madman che mi è piaciuta e anche quella di Shade con la ragazza che ad essere onesto non mi è dispiaciuta anche se da Shade viste le capacità vorrei ben altro

Tedua come carisma è senz'altro forte, ha una bella personalità e uno stile suo. Come voce mi piace, molto forte, ma come metrica e flow mi dice davvero poco, è quasi fastidioso, tipo quei rapper trash che girano in rete.

Con delle rime classiche per me potrebbe spaccare di brutto, diciamo alla Izi. Tipo guardate in Bimbi che bella parte che fa, proprio perchè ha dovuto rispettare gli incastri classici.

[video=youtube_share;ql7oSEeYnec]

- - - Aggiornato - - -

Bella il 24 esce il nuovo singolo di Salmo - perdonami su Spotify

Molto belli i singoli di Tedua e MadMan. L'album della RRR Mob mi ha stancato dopo 5 minuti, ma poi perché le strofe devono sempre essere nello stesso ordine (Laioung - Isi Noice - Momoney e infine l'altro)?

Molto belli i singoli di Tedua e MadMan. L'album della RRR Mob mi ha stancato dopo 5 minuti, ma poi perché le strofe devono sempre essere nello stesso ordine (Laioung - Isi Noice - Momoney e infine l'altro)?
Non so onestamente, per me potrebbero esistere anche solo Isi e Laioung nella tripla r .

A proposito voglio nuove canzoni da parte di Izi e Vaz tè

Ultima modifica da un moderatore:
Tedua - Sbandati feat Nader

Troppo bello questo testo, l'ho beccata qualche giorno fa.

Verissimo tanta roba peccato se la sia ascoltata poca gente perché merita veramente

- - - Aggiornato - - -

A proposito di Nader...

[video=youtube_share;QnI273V00PQ]

L'ultima di Tedua è bellissima, in questo caso non avverto nemmeno tanto il suo stile da drill perché a livello di scrittura è un fenomeno.

I soci di Laioung fanno ridere....poi giuro che prima o poi se sento in giro Giovane fuoriclasse di Plaza mi sparo.

È uscito un buon album di Pepito Rella, tante collaborazioni con gente valida...parlo di Nexus Cassel o Fantini e pensavo che quando sono nati tutti questi trappari loro avevano già un mic in mano.

Vedete che quando fa strofe classiche è forte tedua? Forse solo il ritornello non mi piace moltissimo, ma per il resto è un bel pezzo, vediamo come viene questo primo album, lo vedo molto aggressivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro