Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, sembrerebbe di sì a guardarlo. Son 10 secondi di video alla fine, dicono tutto e nulla :sisi:

Avete sentito ballin in fendi con Sfera ? Mi sta prendendo abbastanza
Troppi suoni e voci una sopra l'altra, mi rimbambisce come canzone. Giusto il pezzetto di sfera è carino :asd:

Il ritornello di Jamil non mi piace per niente, troppo lungo e lento. Qualche passaggio rap invece è carino, anche se alcune strofe non chiudono molto bene.

inchinatevi di fronte al nuovo king :asd: altro che quelle porcherie

[video=youtube_share;l0jcL8PPvlI]

Ultima modifica da un moderatore:
Poco maschilista e materialista il testo :asd:

Con tonnooooo

Poco maschilista e materialista il testo :asd:Con tonnooooo
:asd: alla mia ragazza piace...

premettendo che comunque il rap l'ho un po abbandonato comunque io sono espertissimo di rap old school americano, quello italiano proprio non riesco a farmelo piacere tutti sti finti gangster in autotune che smazzano paraffina mi fanno solo ridere :asd: davvero bellofigo in confronto è un rapper vero, dopo il dab alla mussolini poi. :asd:

[video=youtube_share;FDvHfQUCk78]

robe del genere...

andiamo con le basi... :asd:

[video=youtube_share;FGwnu3jwTfs]

Saviano, PNL, Ghali e l'importanza della musica

Italieno di cromo e vegas jones disponibile su spotify

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;zoQ7sj8tdVE]

Avete sentito ballin in fendi con Sfera ? Mi sta prendendo abbastanza
Sfera è sempre forte ma a me quel tipo di trap ha rotto le palle come nient'altro al mondo, spero non prenda piede anche in Italia.

Sono usciti su Spotify tutti gli album della DPG e l'EP di Danien & Theo, che consiglio.

E dire che Shade lo evitavo come la peste fino a due mesi fa, ora lo adoro :asd: È anche audace ad andare così palesemente contro il 99% dei trapper.

Ernia - EGO

Flow interessante, ma non mi piace molto la base, fin troppo ''brasiliana'' per i miei gusti.

visto fibra a Roma venerdì scorso. Non l'avevo mai visto. Penso che sarà una tappa fissa. Fantastico dalla prima all'ultima canzone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro