Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq tornando in argomento "programmi per fare beat" quale dite ke sia meglio?io ho provato ad utilizzare acid pro della sony ma è abbastanza difficile da utlizzare

quale pensate sia il + semplice da usare?
avendo provato solo FL non ti saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq con FL se ci prendi la mano e se hai un buon senso del ritmo riesci a creare qualcosa,soprattutto perchè ci sono molti effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcosa di francese? ho sentito qualcosa di keny arkana che fa paura, poi IAM e akhenaton che però nn mi piaciono molto

qualcosa di francese? ho sentito qualcosa di keny arkana che fa paura, poi IAM e akhenaton che però nn mi piaciono molto
passi

PS il nome FL è un diminutivo o è proprio il nome completo?

sniper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif))))))))))))))))))))
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sniper è proprio bravo!

e cmq FL sta per Fruity Loops

Così per curiosità c'è qualcuno che ha il mixtape degli NGP [no good people] "white people can't dance"? non si trova DA NESSUNA PARTE

:pffs:
bakline loooooooooooserrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si un po'tipo "A ME MI PIACCCIONO I FIFTI SÈNTS!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si un po'tipo "A ME MI PIACCCIONO I FIFTI SÈNTS!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mod. fintorappusokefailfigocongliamicimetallari ON

a me piace la musica hip hop

mod. fintorappusokefailfigocongliamicimetallari OFF

io ho un pò di roba della psychological records compreso necro, mr hyde, sabac red ecc..

mod. fintorappusokefailfigocongliamicimetallari ONa me piace la musica hip hop

mod. fintorappusokefailfigocongliamicimetallari OFF
io degli (ok?) sniper ho 2 canzoni e quindi non sapevo fossero un gruppo:ahsisi: e ascolto piu rap italiano di quello francese

Sto ascoltando "Sunset" di Ja Rule e The Game,che sarà contenuta nel nuovo di Ja Rule...

Mi incuriosice il fatto che ci sia voluto un rapper della East per incidere una delle piu' belle odi alla West Coast che abbia mai ascoltato.

Anche Psaico e GDR ne sanno per quanto riguarda death rap, comunque bò dicci cosa ti serve e ti sarà dato [nohomo]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro