Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni ho aggiunto qualche rima, niente di più. Sono quasi alla fine del secondo pezzo comunque. Poi ritornello e una piccolissima parte per la chiusura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo consigliare un album a chi "mastica" rap americano.

Sharlok Poems - Blooming Sounds

sharlok_poems___blooming_sounds_medium.jpg

Production by Stro and Mr. J of the Procussions, Tony Stone, Ohmega Watts, Vintage, Choice37 and others.

01. Special Delivery

02. Heart Art (Prod. By Mr. J. Medeiros)

03. Come On (Prod. By Stro The 89th Key)

04. Love (Prod. By Stro The 89th Key)

05. See It

06. The Elements (Prod. By Choice37)

07. Blooming Sounds

08. Forgive Me

09. Majority Rules (Prod. By Stro The 89th Key)

10. Feels Good (Prod. By M-Phazes)

11. We Got It (Ft. Sivion, Theory Hazit, Sojourn) (Prod. By Ohmega Watts)

12. Made 4 Me

13. Be Free (Prod. By Stro The 89th Key)

14. Way Back When (Prod. By Choice37)

15. Meditation (Prod. By Vintage)

Una delle migliori uscite del 2007.

Le produzioni sono ottime(Ohmega Watts è un genio) e liricalmente è un album di buona fattura.

Consigliatissimo.

nienteeeee

Cmq non c'è niente da dire, alcuni pezzi del nuovo album di vince sono veramente ma veramente molto belli....

wtf?la song cmq è "se la senti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:none: è "oltre"

voglio solo fare il rapper,vivere rapper,e smettere il giorno prima di morire così almeno non muore un rapper!

qualcosa di death rap italiano?:cry2:

:none: è "oltre"voglio solo fare il rapper,vivere rapper,e smettere il giorno prima di morire così almeno non muore un rapper!

qualcosa di death rap italiano?:cry2:

kiedo venia

sono un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente nn ne azzecco una....l'altra sera cn un mio amico c scrivevamo versi e dovevamo indovinarli...ne ho azzecati pokissimi :bah!:

*si dirige nello stanzino delle torture per flagellarsi*

oltre è dove c'è quel verso splendido sempre d raige ke fa:

io manco a farlo apposta sono l'uomo con il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap....chiamami matrioska

maximum rezpekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

nn mi ricordo chi me l'ha fatto notare, ma questo è uno tra i più bei crossover che abbia mai sentito

sesso con le orecchie..

kiedo veniasono un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente nn ne azzecco una....l'altra sera cn un mio amico c scrivevamo versi e dovevamo indovinarli...ne ho azzecati pokissimi :bah!:

*si dirige nello stanzino delle torture per flagellarsi*

oltre è dove c'è quel verso splendido sempre d raige ke fa:

io manco a farlo apposta sono l'uomo con il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap dentro il rap....chiamami matrioska

maximum rezpekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
EXACT:ahsisi:

nn mi ricordo chi me l'ha fatto notare, ma questo è uno tra i più bei crossover che abbia mai sentito

Domani dovrei postà sta cacchio di song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho stoppato un pò perchè ho avuto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 5 Febbraio esce "Half A Klip" del piu' grande di tutti,Kool G Rap...anche se è possibile "reperirlo" da oggi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro