Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso che hai speso due parole per tutti i pezzi tranne per SAS che è una mina :asd:Comunque a me 20 Collane è uno dei pezzi che m'è piaciuto di più a caldo, lo stile urlato e quel voler stonare all'inizio m'ha colpito molto.
Come testo e atmosfera mi piace molto SAS. A me sta piacendo molto Ricchi X Sempre, già l'ho ascoltata un paio di volte. Ora me la risento in macchina :ahsisi:

Come testo e atmosfera mi piace molto SAS. A me sta piacendo molto Ricchi X Sempre, già l'ho ascoltata un paio di volte. Ora me la risento in macchina :ahsisi:
Dopo 3-4 ascolti ti entra in testa. Se fosse stata rilasciata tipo a Maggio sarebbe stata una hit estiva molto probabilmente.

Mi aspetto un videoclip tra un paio di mesi.

Anche se vorrei il videoclip di Cupido, ma la vedo difficile.

Ma fanno addirittura l'evento in tv per il video di Cara Italia di Ghali :imfao:

Anche se vorrei il videoclip di Cupido, ma la vedo difficile.
Mamma mia, magari, non solo un feat ma addirittura un video con Quavo sarebbe devastante. Per la strofa però non si sono neanche incontrati personalmente, quindi dubito succederà.

- - - Aggiornato - - -

Ma fanno addirittura l'evento in tv per il video di Cara Italia di Ghali :imfao:
Mamma mia, comincia a starmi sulle palle Ghali.

solo io sono convinto che Ghali faccia qualche imbroglio con le views? :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Appena finito di ascoltare i featuring della versione internazionale di Rockstar.

Di gran lunga migliore la versione classica per me. Giusto Uber con Miami Yacine, il resto passabile.

Tra l'altro Sfera è andato a fare un feat con l'autore della canzone copiata da Ghali, amici amici... :asd:

Alla fine stavo guardando Focus e mi son beccato lo stesso il video di Ghali anche se era stato pubblicizzato come evento su Real Time. La canzone tutto sommato non è neanche bruttissima, però ha rotto ampiamente il cazz :asd:

solo io sono convinto che Ghali faccia qualche imbroglio con le views? :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche per me, e guarda caso anche Capo Plaza ha quasi sicuramente un gran numero di views tarocche e ha firmato per la casa discografica di Ghali.

Anche per me, e guarda caso anche Capo Plaza ha quasi sicuramente un gran numero di views tarocche e ha firmato per la casa discografica di Ghali.
Stesso ragionamento che ho fatto :rickds: Che poi quando iniziò ad emergere Sfera lui già faceva sulle 5 milioni di views :hmm:

GHALI - Cara Italia (Prod. Charlie Charles)

:trollface:

Meh, al secondo ascolto mi piace meno rispetto a ieri sera :sad2:

Er costa - ossa rotte *⚕️

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno per caso ha ascoltato Culture II?

si e al momento di meglio c'è veramente poco, e per altro 24 canzoni con una durata media sui 4 minuti è una cosa rara da vedere e comunque riesce a rimanre un'album vario come suoni, cosa che si può vedere anche dalla quantità di produttori :asd:

DARK POLO GANG - SWISHER FT IZI (Prod. Sick Luke)

[video=youtube;yZAvJyHf-28]

Molto carina la parte di Izi :sisi:

si e al momento di meglio c'è veramente poco, e per altro 24 canzoni con una durata media sui 4 minuti è una cosa rara da vedere e comunque riesce a rimanre un'album vario come suoni, cosa che si può vedere anche dalla quantità di produttori :asd:
Per me invece se ne salvano davvero poche e mancano delle hit come Bad and Boujee e T-Shirt.

Per me invece se ne salvano davvero poche e mancano delle hit come Bad and Boujee e T-Shirt.
Hit ce ne sono a mio parere.

I feat con Travis, Post Malone e 2 Chainz sono davvero dei bei pezzi, oltre a pezzi come Narcos, Crown the Kings, Stir Fry e CNA.

Però calcola che ci sono quasi il doppio delle tracce rispetto a Culture, ci sta che qualche pezzo sia skippabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro