Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crack è bellissima. Sarebbe bello avere solo le basi, in macchina spaccherebbero troppo :ahsisi:

Crack musica viene considerato il lavoro "migliore" della loro discografia.

Ricordo quando sentiì il primo pezzo loro, Totti e De Rossi ricordo, ne rimasi inorridito.

Agli esordi avevano anche un altro componente, Bangerz, che ora lavora da solista con risultati troppo altalenanti

Nel mentre:

Qualcuno ha sentito l'ultimo album di Nitro? Pareri?

La base è bella, però l'autotune è un pò troppo esagerato, ti stordisce :asd:

Madonna, mai piaciuto molto Vaz Té ma questa è una mina, soprattutto grazie alla base pazzesca.

Bel pezzo, ma m'ha dissato Veggie...
Hanno avuto degli scazzi in passato e Jamil gli ha dato una manata quando l'ha visto, nel pezzo più che dissarlo ha ribadito il concetto sacrosanto che se lui ce l'ha con qualcuno poi agisce di conseguenza. Anche a me spiace perché mi piacciono entrambi e anzi, preferisco di gran lunga Vegas, ma per fortuna non dobbiamo necessariamente schierarci e possiamo godere della musica che arriva da qualunque artista.

Sempre potente il Cromito!

Ascoltato anche io ma un po' a *****, mi sembrano tutte produzioni troppo simili tra loro e niente spicca. Ho trovato molto orecchiabili Rockstar, Cupido (addirittura con quavo) e Bancomat ma ho un debole per l'happy trap e alla lunga possono essere ripetitive e stancare.

In questi giorni ho ascoltato anche l'album di Nitro ed è micidiale

Sfera senza Charlie non avrebbe tutto questo successo.

Il 70% secondo me lo fanno i beat di CC.

I testi sono sempre gli stessi: ero povero e ora sono ricco, fumo 5 grammi, mia madre è triste, ero povero, giro con i fra... cioè nulla di nuovo. Anche se lo ascolto volentieri, sia chiaro.

L'album di Nitro è un qualche cosa di non paragonabile...

Sono due album troppo diversi: uno ha dei contenuti ed è incazzato. L'altro è ripetitivo e melodico (è un po troppo pop per me).

I testi (purtroppo) non si possono accusare più di tanto.

Cercano di portare la trap americana in Italia, e la maggior parte dei pezzi trap americani hanno le stesse identiche tematiche.

Per le basi, a dirla tutta almeno quelle presenti in Rockstar non è che mi siano piaciute poi così tanto.

Abbiamo diversi producer che oramai hanno eguagliato il livello di Charlie, se non superato.

Di Nitro ho ascoltato solo i featuring con Salmo, Lazza e Dani Faiv e mi sono piaciuti, specialmente quello di Lazza.

In questi giorni vedo di ascoltarlo tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo diversi producer che oramai hanno eguagliato il livello di Charlie, se non superato.
Lo pensavo di Sick Luke, ma dopo quest'album per me Charlie è tornato di prepotenza ad essere il migliore in Italia.

Lo pensavo di Sick Luke, ma dopo quest'album per me Charlie è tornato di prepotenza ad essere il migliore in Italia.
Mah, ripeto a caldo non mi hanno colpito più di tanto le basi (premetto che l'happy trap non mi piace), magari riascoltandolo rivaluterò.

Per me CC è sopravvalutatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro