Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube_share;XUqRem0W8L8]

Il video documenta tutte le buone azioni fatte da Drake durante il suo giro a Miami per le riprese della clip: le donazioni a scuole e a un centro di accoglienza per le donne, pagare la spesa della gente e altro ancora.

Alla fine del video Drake dice: "Non siamo niente senza le nostre madri. Dovete assicurarvi di prendervi cura di vostra madre, non importa quello che fate. È tutto ciò che abbiamo. Fidati di me. Questo è il mio mondo". Il giorno prima dell'uscita del video, Drake ha scritto "è la cosa più importante che abbia mai fatto nella mia carriera”.

Concordo. Se si ha un bel rapporto con la propria madre, sarà per sempre, superiore a qualsiasi cosa, perchè è l'unica che non ti lascerà mai.

LuxoryAmorevole

In giro con i miei cani

Fantasmi

Lullaby

Almighty

Queste sono le mie preferite, speriamo nel video :ahsisi:

Come dice Undama, è vero che sono un pò più introspettive del solito, alcune frasi non sono niente male, si parla pure del suicidio.
Amorevole è la più bella per me, la strofa di side è proprio bella ed esprime bene la sua persona :sisi: Il disco di wayne ti fa gallaggiare ed ha diverse belle mine ( beatles, scusa, nuvole )

Amorevole è la più bella per me, la strofa di side è proprio bella ed esprime bene la sua persona :sisi: Il disco di wayne ti fa gallaggiare ed ha diverse belle mine ( beatles, scusa, nuvole )

Mi vorresti più amorevole, dici che sono spregevoleNo, ho sofferto troppo tempo, adesso devo vincere

Non sono un assassino, ma ti prego non mi spingere

Penso spesso al suicidio, devo distrarmi, dovrei leggere

Nessuno dà nulla per niente, non sono caldo ma bollente
Proprio ieri avevo pubblicato qualche estratto sulla mia pagina :asd:

La mia preferita credo sia Fantasmi, sia come base che come testo.

- - - Aggiornato - - -

Sick Luke - Bang Bang (Instrumental)

[video=youtube;ovSPjmM-9Fw]

Mi ipnotizza @.@

Già sentita su Spotify la settimana scorsa. Fa abbastanza cagare. Killa è sprecato per questa roba e Plaza stufa velocemente.

All'inizio sembrava Ghali :rickds:

Madonna quanto fa cagare la strofa di Capo Plaza, meno male che il beat è fantastico e metà strofa di Killa si salva.

DARK POLO GANG - PASSALA (Prod. Sick Luke)

Sta in testa da un mese sta ***** di canzone di ***** :rickds:

[video=youtube_share;KIwSb6SagNU]

De André che canta Habibi, è pazzesco. Ci sono anche Tran Tran, Cono Gelato e Rockstar.

Non so, hanno qualcosa di poetico, eppure i testi sono gli stessi :rickds:

DARK POLO GANG - PASSALA (Prod. Sick Luke)

La maglia di Wayne la voglio :morris82: Così come succo di zenzero vol 2 :morris82:

Wayne - Nuvole (prod Sick Luke)

:rickds:

Oddio raga è uscito un nuovo Crookers mixtape :ivan: è tipo dal 2008 che attendevo. Non l'ho ascoltato ma l'idea mi fa già sburrare dalle orecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro