Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il diss/omaggio/cit di Salmo a G.Bit in Chairaggione? Che roba è?

Edit: anche in Perdonami

Ultima modifica da un moderatore:
Quali frasi in particolare? Le considerazioni mi sembrano per l'intera scena e non su nessuno in particolare, poi Gbit mi sta simpa, mi mette il buon umore.

Quali frasi in particolare? Le considerazioni mi sembrano per l'intera scena e non su nessuno in particolare, poi Gbit mi sta simpa, mi mette il buon umore.
Nessuna frase, usa la sua voce nelle sporche. Si sente molto nelle prime barre di Perdonami.

Ascoltato Burnout. Adoro lo stile di Tedua, ma in alcune parti il flow era un calcio nelle palle.

Ascoltato Burnout. Adoro lo stile di Tedua, ma in alcune parti il flow era un calcio nelle palle.
Io ho adorato quando ha ripreso il testo di medaglie d'oro :cuore:

Comagatte - A D'oro

Kaaris - Diarabi

[video=youtube;qmUs-uiaRvw]

Tedua fastidiosissimo in questa canzone, flow veramente troppo alla ***** di cane, video e base sono belli però :rickds:

Tony Effe quanto sta fatto in volto? Mi fa sempre morì :rickds:

Nessuna frase, usa la sua voce nelle sporche. Si sente molto nelle prime barre di Perdonami.
I vari Ehyyyyyy...vero ci avevo fatto caso, boh dai chiamiamoli omaggi.

Che roba strana quella di Tedua. Almeno lo distingui tra i tanti.

Ma solo io noto una differenza abissale come qualità dei testi fra Claver gold e il resto (nitro, salmo e co.)? Cioè per carità, me ne intendo poco del panorama rap italiano e magari sto dicendo un sacco di minchiate, oppure cerco "qualcosa" in un'amalgama di "artisti" il cui scopo non è tanto trasmettere qualcosa di sensato, ma piuttosto tirare fuori basi che in auto spacchino :asd:

Ma solo io noto una differenza abissale come qualità dei testi fra Claver gold e il resto (nitro, salmo e co.)? Cioè per carità, me ne intendo poco del panorama rap italiano e magari sto dicendo un sacco di minchiate, oppure cerco "qualcosa" in un'amalgama di "artisti" il cui scopo non è tanto trasmettere qualcosa di sensato, ma piuttosto tirare fuori basi che in auto spacchino :asd:
Rancore, En?gma, Axos.

Trasmettono qualcosa di sensato e in auto spaccano.

Kendrick Lamar & SZA - All The Stars (da Black Panther)

[video=youtube_share;JQbjS0_ZfJ0]

Kendrick Lamar & SZA - All The Stars (da Black Panther)

[video=youtube_share;JQbjS0_ZfJ0]

Che bello il video :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro