Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali frasi in particolare? Le considerazioni mi sembrano per l'intera scena e non su nessuno in particolare, poi Gbit mi sta simpa, mi mette il buon umore.
Nessuna frase, usa la sua voce nelle sporche. Si sente molto nelle prime barre di Perdonami.Quali frasi in particolare? Le considerazioni mi sembrano per l'intera scena e non su nessuno in particolare, poi Gbit mi sta simpa, mi mette il buon umore.
Io ho adorato quando ha ripreso il testo di medaglie d'oro :cuore:Ascoltato Burnout. Adoro lo stile di Tedua, ma in alcune parti il flow era un calcio nelle palle.
Idem, ero tipo "ma sta barra già l'ho sentita da qualche parte"Io ho adorato quando ha ripreso il testo di medaglie d'oro :cuore:
Aspettiamoci altre mine nel nuovo album da parte di MariettoIdem, ero tipo "ma sta barra già l'ho sentita da qualche parte"![]()
I vari Ehyyyyyy...vero ci avevo fatto caso, boh dai chiamiamoli omaggi.Nessuna frase, usa la sua voce nelle sporche. Si sente molto nelle prime barre di Perdonami.
Rancore, En?gma, Axos.Ma solo io noto una differenza abissale come qualità dei testi fra Claver gold e il resto (nitro, salmo e co.)? Cioè per carità, me ne intendo poco del panorama rap italiano e magari sto dicendo un sacco di minchiate, oppure cerco "qualcosa" in un'amalgama di "artisti" il cui scopo non è tanto trasmettere qualcosa di sensato, ma piuttosto tirare fuori basi che in auto spacchino![]()
Kendrick Lamar & SZA - All The Stars (da Black Panther)
[video=youtube_share;JQbjS0_ZfJ0]