Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che nin abbia la visibilità che si meriterebbe.Lanz Khan probabilmente il miglior rapper underground in circolazione, non a caso Bassi c'ha fatto un feat in Mia Maestà.I Kill You l'ho imparato a memoria a furia di ascoltarlo. Stupenda anche Occhi di Ligeia.
Si sempre meglio del loro ultimo disco uscito assiemeSto ascoltando Sick Side, a voi è piaciuto?Side come voce e stile mi fa morì
![]()
a me non è dispiaciuto per nienteSto ascoltando Sick Side, a voi è piaciuto?Side come voce e stile mi fa morì
![]()
Si sempre meglio del loro ultimo disco uscito assieme![]()
Vero raga, è carino, lo ascolterò sicuramente in macchina per un pò. Il disco precedente invece non mi è piaciuto per niente, fin troppo allegro e trash per i miei gusti.a me non è dispiaciuto per nienteside se si impegna è secondo solo a pyrex , in questo disco in particolare ci ha messo molto di se stesso ed infatti ne è venuta fuori na roba più "introspettiva" di twins ( metto tra virgolette perchè ovviamente non sono usciti pezzi filosofici ma rispetto a twins tutto un altro pianeta). Ora manca solo il disco da solista di tony :morris82:
Non faccio rap, io pitturo un disegno