Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube_share;g83oKSR6YwE]

Poi è uscita serio di killa con plaza

Lanz Khan probabilmente il miglior rapper underground in circolazione, non a caso Bassi c'ha fatto un feat in Mia Maestà.

I Kill You l'ho imparato a memoria a furia di ascoltarlo. Stupenda anche Occhi di Ligeia.

Lanz Khan probabilmente il miglior rapper underground in circolazione, non a caso Bassi c'ha fatto un feat in Mia Maestà.I Kill You l'ho imparato a memoria a furia di ascoltarlo. Stupenda anche Occhi di Ligeia.
Peccato che nin abbia la visibilità che si meriterebbe.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mi è uscita nei consigliati. Ma quelle tette sono legali? A 14 anni?

Purtroppo è capitato in un momento poco propizio.

Avrebbe potuto guadagnare notorietà grazie al passaggio di Axos da Blocco Recordz a Machete e al feat con Bassi, ma l'ondata trap attuale gli ha spezzato le gambe.

Canzoni un pò amorose, che coincidenza :nfox:

Carine dai, quella di Giamie non di dispiace nemmeno tanto.

"Nel gioco del rap manca il rap da un po', guardami in aria ballando del folk,

vi sto dissanguando, porta delle sacche... se mi vedi arrivare a Real Talk"

L'ha fatto davvero :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ascoltando Sick Side, a voi è piaciuto? :ahsisi:

Side come voce e stile mi fa morì :asd:

Sto ascoltando Sick Side, a voi è piaciuto? :ahsisi:Side come voce e stile mi fa morì :asd:
a me non è dispiaciuto per niente :ahsisi: side se si impegna è secondo solo a pyrex , in questo disco in particolare ci ha messo molto di se stesso ed infatti ne è venuta fuori na roba più "introspettiva" di twins ( metto tra virgolette perchè ovviamente non sono usciti pezzi filosofici ma rispetto a twins tutto un altro pianeta). Ora manca solo il disco da solista di tony :morris82:

Si sempre meglio del loro ultimo disco uscito assieme :asd:

a me non è dispiaciuto per niente :ahsisi: side se si impegna è secondo solo a pyrex , in questo disco in particolare ci ha messo molto di se stesso ed infatti ne è venuta fuori na roba più "introspettiva" di twins ( metto tra virgolette perchè ovviamente non sono usciti pezzi filosofici ma rispetto a twins tutto un altro pianeta). Ora manca solo il disco da solista di tony :morris82:
Vero raga, è carino, lo ascolterò sicuramente in macchina per un pò. Il disco precedente invece non mi è piaciuto per niente, fin troppo allegro e trash per i miei gusti.

Dark, Crack e Zenzero però restano quelli che ho preferito, con delle belle basi. Zenzero l'ho scoperto da poco, molto ''melodico'' se paragonato con gli altri, però qualche pezzo non è male.

Sciroppo (Sfera Ebbasta Cover)

Ma queste cover? :rickds::rickds::rickds:

Luxory

Amorevole

In giro con i miei cani

Fantasmi

Lullaby

Almighty

Queste sono le mie preferite, speriamo nel video :ahsisi:

Come dice Undama, è vero che sono un pò più introspettive del solito, alcune frasi non sono niente male, si parla pure del suicidio.

Non faccio rap, io pitturo un disegno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro