Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Watch The Throne è un disco da 7.5 e nulla di più.Jay-Z è devastante come al solito mentre Kanye continua ad ammosciarmi ogni volta che apre bocca.

Ci sono bei pezzi come Otis,No Church In The WildThat's My Bitch e The Joy.Il resto è veramente mediocre,soprattutto a causa dei beat.Kanye West alle macchine ha fatto decisamente di meglio in passato.Avesse mantenuto lo stile dei primi due album ora staremmo parlando di un capolavoro.

buttalo via un 7.5!

a me sta prendendo pian piano, west lo adoro sempre anche perché è l'unico che seguo, però qualche passaggio a vuoto qui c'è, ma dall'alto della mia ignoranza in materia do la colpa all'influenza di jay-z (anche se mi fa impazzire quando attacca ad es in gotta have it).

ma a te non piacque nemmeno l'ultimo di west, quindi è come se gli avessi dato 10

buttalo via un 7.5!a me sta prendendo pian piano, west lo adoro sempre anche perché è l'unico che seguo, però qualche passaggio a vuoto qui c'è, ma dall'alto della mia ignoranza in materia do la colpa all'influenza di jay-z (anche se mi fa impazzire quando attacca ad es in gotta have it).

ma a te non piacque nemmeno l'ultimo di west, quindi è come se gli avessi dato 10
Non capisco il fatto dell'influenza di Jay-Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kanye non vale un'unghia di Jay-Z come rapper.. E Jay-Z ormai è solo l'ombra di quello che era agli inizi..

Comunque se a qualcuno è uscito il nuovo singolo di Common ft. Nas

che da solo vale più di tutta quella porcata di UMC, nonostante sia solo un pezzo "nella media".

ma infatti scherzavo, in quanto fan di west

per il resto non conosco i vecchi lavori di jay z anche perché come detto non sono nemmeno un amante del genere

Quali sono le migliori di Jay-Z?
Troppe per essere elencate (ma se ti serve una lista di titoli più o meno completa,mi ci metto d'impegno e te la preparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Te ne metto alcune tra le mie preferite...

Brooklyn's Finest feat. The Notorious B.I.G.

Can't Knock The Hustle feat. Mary J. Blige

Dead Presidents II

Heart Of The City (Ain't No Love)

Song Cry

Streets Is Watching

A Week Ago feat. Too Short

So Ghetto

American Gangster

Ignorant Shit feat. Beanie Sigel

D.O.A. (Death Of Autotune)

Politics As Usual

Oggi stranamente mi è venuta voglia di ascoltare the king of rap con il suo pezzo migliore

Da dire che adesso è l'unico artista che non usa un minimo di Auto Tune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi stranamente mi è venuta voglia di ascoltare the king of rap con il suo pezzo migliore

Eminem da qundo è uscito Relapse fa tutti i live e tutti i video dei singoli muovendosi eccessivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' cambiato persino nelle muovenze! Lose yourself andrebbe pompata molto di più comunque.

Espressione su cui ci sarebbe da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è un'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore dell'album secondo me... Giuro, la voce di Bruno, il beat, per qualche piccolo tratto il testo, l'intonazione della voce... Meravigliosa, e per quel che mi riguarda emozionante.

Mi guardo il video per la prima volta e lo posto anche qui.

"So one time for me just let your fucking lighters light the sky up!"

La migliore dell'album secondo me... Giuro, la voce di Bruno, il beat, per qualche piccolo tratto il testo, l'intonazione della voce... Meravigliosa, e per quel che mi riguarda emozionante.
Mi guardo il video per la prima volta e lo posto anche qui.

Anche per me è la miglior dell'album, è emozionante, poi con il tocco di Bruno Mars (amo la sua voce)... la amo :cry2:

Sono l'unico a cui questa canzone non fa impazzire, anzi tutt'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore del CD secondo me è fastlane, pochi càzzi.

PS: MusiQ ci manchi:tragic:

Sono l'unico a cui questa canzone non fa impazzire, anzi tutt'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La migliore del CD secondo me è fastlane, pochi càzzi.

PS: MusiQ ci manchi:tragic:
Boh Fast Lane dopo tipo 250 ascolti l'ho imparata a memoria e ora se la ascolto più di una volta al giorno ho il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro