S
shady90
[video=youtube;k-2kk6s1axk]
Qualcuno conosce il nome del beat??
Qualcuno conosce il nome del beat??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nn il migliore in assoluto
Che essendo il campione originale un capolavoro,è normale che sia un capolavoro anche il beat.Ma mi prendete a cazzotti se dico che il beat di "gangsta's paradaise" è uno dei più belli? Cioè secondo me è bello, volevo sapere che ne pensate. ( giù fischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

[video=youtube;Y3-4UQHmwxQ]

Si,e ribadisco il concetto.Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ Musiq Ma l'hai sentito bene almeno![]()
Si,e ribadisco il concetto.Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio dire...il beat è inascoltabile è lui è un chiavicone impressionante al microfono...that's not Hip Hop.
Per esempio...
in USA va tanto di moda in questi giorni
va di moda = è hip hop?that's not HIP HOP:whawha:..WTFF..c'mon Broin USA va tanto di moda in questi giorni
![]()

va di moda = è hip hop?![]()
Non SARà Hip Hop ma è forte lo stessoNo,non è hip hop.Lui è scarsissimo.
Non c'è neanche il lontano odore di "boom-bap".E oltretutto ci sono miliardi di pezzi da club decisamente fatti meglio.
E poi il fatto che va di moda in America che c'entra???In America vanno di moda anche Soulja Boi e Waka Flocka Flame...questo dovrebbe farti capire l'ascoltatore medio americano quanto possa capirci di musica rap.
va di Moda nel senso k è una canzone molto sentita in questo periodo
per chi ha il canale BET lo sa
"While I was busy with scribblin' dope rhymes/most was in the back sniffin' a coke line"Chi è il ragazzo? Comunque si, Premier è ***...
Sai dirmi dove posso trovare il testo? Perchè non capisco un verso riguardo uno che pippa coca.
Chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"While I was busy with scribblin' dope rhymes/most was in the back sniffin' a coke line"
Il testo non si trova dato che comunque l'album deve ancora uscire ed anche il singolo.
Quindi t'ho scritto quello che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif