Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok,mi sono procurato Fruity Loops...è ora di diventare il "nuovo Premier" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma mi prendete a cazzotti se dico che il beat di "gangsta's paradaise" è uno dei più belli?

Cioè secondo me è bello, volevo sapere che ne pensate. ( giù fischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

@ young caeser si è uno dei migliori:sisi:ma nn il migliore in assoluto;)

[video=youtube;97-SyoiypoU]

che ne pensate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma mi prendete a cazzotti se dico che il beat di "gangsta's paradaise" è uno dei più belli? Cioè secondo me è bello, volevo sapere che ne pensate. ( giù fischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Che essendo il campione originale un capolavoro,è normale che sia un capolavoro anche il beat.

Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Y3-4UQHmwxQ]

Mamma mia, il meglio del rap è qui :dajee:

P.S.: Cosa ne pensate dei Co'Sang? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@ Musiq Ma l'hai sentito bene almeno:patpat:
Si,e ribadisco il concetto.Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dire...il beat è inascoltabile è lui è un chiavicone impressionante al microfono...that's not Hip Hop.

Per esempio...

...questo è Hip Hop.

Si,e ribadisco il concetto.Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio dire...il beat è inascoltabile è lui è un chiavicone impressionante al microfono...that's not Hip Hop.

Per esempio...

that's not HIP HOP:whawha:..WTFF..c'mon Bro;)in USA va tanto di moda in questi giorni:sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=fFn5B01xzXY

good muzic good muzic....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No,non è hip hop.

Lui è scarsissimo.

Non c'è neanche il lontano odore di "boom-bap".E oltretutto ci sono miliardi di pezzi da club decisamente fatti meglio.

E poi il fatto che va di moda in America che c'entra???In America vanno di moda anche Soulja Boi e Waka Flocka Flame...questo dovrebbe farti capire l'ascoltatore medio americano quanto possa capirci di musica rap.

va di moda = è hip hop?:rickds:

No,non è hip hop.Lui è scarsissimo.

Non c'è neanche il lontano odore di "boom-bap".E oltretutto ci sono miliardi di pezzi da club decisamente fatti meglio.

E poi il fatto che va di moda in America che c'entra???In America vanno di moda anche Soulja Boi e Waka Flocka Flame...questo dovrebbe farti capire l'ascoltatore medio americano quanto possa capirci di musica rap.
Non SARà Hip Hop ma è forte lo stesso:)va di Moda nel senso k è una canzone molto sentita in questo periodo:sisi:per chi ha il canale BET lo sa:chris:

cosa ne pensate di questo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco,Juelz è già di un altro livello rispetto a Roscoe Dash...ed il pezzo è buono per quello che è stato concepito,cioè "il club".

Se dovessi scegliere un suo pezzo che preferisco,direi questo:

Chi è il ragazzo? Comunque si, Premier è ***...
Sai dirmi dove posso trovare il testo? Perchè non capisco un verso riguardo uno che pippa coca.
"While I was busy with scribblin' dope rhymes/most was in the back sniffin' a coke line"

Il testo non si trova dato che comunque l'album deve ancora uscire ed anche il singolo.

Quindi t'ho scritto quello che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"While I was busy with scribblin' dope rhymes/most was in the back sniffin' a coke line"
Il testo non si trova dato che comunque l'album deve ancora uscire ed anche il singolo.

Quindi t'ho scritto quello che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro