Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualche pezzo di qualità uscito recentemente...

Bellissime.

Bun B non sbaglia una strofa da 23 anni.

Mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un piccolo appunto su Beijing che è uscita nel 2000 e non nel 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Thanks, stasera siamo di nuovo in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh, l'album è targato 2001 avevo controllato...

Thanks, stasera siamo di nuovo in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBoh, l'album è targato 2001 avevo controllato...
Purtroppo non ho la copia fisica del disco a portata di mano ma facendo qualche ricerca sono quasi sicuro che la data di pubblicazione ufficiale di Merry Go Round sia del 7 Marzo 2000,come per esempio è riportato su Last.Fm.

Amazon però riporta 31 Marzo 2001...boh,continuerò a cercare per svelare l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non ho la copia fisica del disco a portata di mano ma facendo qualche ricerca sono quasi sicuro che la data di pubblicazione ufficiale di Merry Go Round sia del 7 Marzo 2000,come per esempio è riportato su Last.Fm.
Amazon però riporta 31 Marzo 2001...boh,continuerò a cercare per svelare l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera guardo sul disco ma sono quasi sicuro che c'è scritto 2001.

Dalle 23:00 siamo in diretta qui:

http://www.puntoradio.fm

Sperando che lo streaming non ci abbandoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera guardo sul disco ma sono quasi sicuro che c'è scritto 2001.Dalle 23:00 siamo in diretta qui:

http://www.puntoradio.fm

Sperando che lo streaming non ci abbandoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ero a casa e non sono riuscito a seguirvi...appena puoi posta pure la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ero a casa e non sono riuscito a seguirvi...appena puoi posta pure la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto registrato, appena la metto online la posto.

mi linkate qualche base non troppo conosciuta per provare un po' a rappare?

(qualcosa che non sia coatto tipo 50 cent ,cose non troppo pompate )

Ho ascoltato un po', passate roba seria, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'intento è quello. Il mainstrem si sente ovunque, spingiamo quello che ci piace.

A me dice che la pagina non può essere trovata. Uffa, il podcast di prima era piaciuto pure a me che di rap non sento praticamente niente

mi linkate qualche base non troppo conosciuta per provare un po' a rappare?
(qualcosa che non sia coatto tipo 50 cent ,cose non troppo pompate )
nada de nada?

L'intento è quello. Il mainstrem si sente ovunque, spingiamo quello che ci piace.
Fate bene, poi spaziate molto, dagli anni 80 al 2000, dalla West alla Def Jux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nada de nada?
Dipende anche da che sonorità ti piacciono, comunque ecco qualche base per iniziare

[video=youtube;YiBzpH-Sufs]http://www.youtube.com/watch?v=YiBzpH-Sufs

Ce n'è per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro