Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche pezzo di qualità uscito recentemente...
Mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuntata in radio della scorsa settimana del nostro malato programma radio RockabillyRAP:www.acidone.it/rockabillyrap/2011/post cripta.mp3
Thanks, stasera siamo di nuovo in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un piccolo appunto su Beijing che è uscita nel 2000 e non nel 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Purtroppo non ho la copia fisica del disco a portata di mano ma facendo qualche ricerca sono quasi sicuro che la data di pubblicazione ufficiale di Merry Go Round sia del 7 Marzo 2000,come per esempio è riportato su Last.Fm.Thanks, stasera siamo di nuovo in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBoh, l'album è targato 2001 avevo controllato...
Stasera guardo sul disco ma sono quasi sicuro che c'è scritto 2001.Purtroppo non ho la copia fisica del disco a portata di mano ma facendo qualche ricerca sono quasi sicuro che la data di pubblicazione ufficiale di Merry Go Round sia del 7 Marzo 2000,come per esempio è riportato su Last.Fm.
Amazon però riporta 31 Marzo 2001...boh,continuerò a cercare per svelare l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ero a casa e non sono riuscito a seguirvi...appena puoi posta pure la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera guardo sul disco ma sono quasi sicuro che c'è scritto 2001.Dalle 23:00 siamo in diretta qui:
http://www.puntoradio.fm
Sperando che lo streaming non ci abbandoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto registrato, appena la metto online la posto.Non ero a casa e non sono riuscito a seguirvi...appena puoi posta pure la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Propz per la scelta dei pezzi,come sempre d'alto livello.Ecco la puntata di mercoledì:http://www.acidone.it/rockabillyrap/2011/i sospiri dell'ansia.mp3
Visto che era festa abbiamo trasmesso parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho ascoltato un po', passate roba seria, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la puntata di mercoledì:http://www.acidone.it/rockabillyrap/2011/i sospiri dell'ansia.mp3
Visto che era festa abbiamo trasmesso parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'intento è quello. Il mainstrem si sente ovunque, spingiamo quello che ci piace.Ho ascoltato un po', passate roba seria, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nada de nada?mi linkate qualche base non troppo conosciuta per provare un po' a rappare?
(qualcosa che non sia coatto tipo 50 cent ,cose non troppo pompate )
Fate bene, poi spaziate molto, dagli anni 80 al 2000, dalla West alla Def Jux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'intento è quello. Il mainstrem si sente ovunque, spingiamo quello che ci piace.
Dipende anche da che sonorità ti piacciono, comunque ecco qualche base per iniziarenada de nada?
Perchè non apre tutto il link, riprova ora:A me dice che la pagina non può essere trovata. Uffa, il podcast di prima era piaciuto pure a me che di rap non sento praticamente niente