Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo video fighissimo
[video=youtube;yj-xBpQ0CI0]
Ritengo invece che qualcosa si stia chiaramente muovendo, miglioramento o meno è, come sempre, una questione di storia personale e gusti. Dal canto mio, non venendo da questo mondo, trovo l' ibridazione con altri generi e il modo nuovo di porsi di molti questi artisti un incentivo notevole all' ascolto. Senza contare un' apertura alla sperimentazione che sta dando risultati notevoliNon ci vedo nessun cambiamento eclatante, perlomeno in meglio.
Afu mi sembra sia diventato una specie di fallito che cerca di riscattarsi continuando a dire che ha fatto uscire un album super tecnico e old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi tutti i suoi album anche a più di 5 anni dall'uscita dell'ultimo si chiamano life force radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po' di fantasia... e lo dico senza cattiveria perché ha fatto dei gran pezzi, soprattutto quelli prodotti da Premier.Oggi ascoltavo il nuovo di Afu-Ra...
Tolti 4-5 pezzi (ad esagerare)
http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
In realtà non è mai stato tutto sto megarapper come lo pitturano in giro...voglio dire,il primo BOTLF è un discone ma soffre della stessa malattia dei Group Home e di Termanology....without Preeeeemo,you don't shine properly.Afu mi sembra sia diventato una specie di fallito che cerca di riscattarsi continuando a dire che ha fatto uscire un album super tecnico e old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi tutti i suoi album anche a più di 5 anni dall'uscita dell'ultimo si chiamano life force radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po' di fantasia... e lo dico senza cattiveria perché ha fatto dei gran pezzi, soprattutto quelli prodotti da Premier.