Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è ancora qualcuno non convinto su chi sia il più grande white rapper di sempre?
Io:asd:

Non so se è il topic giusto, qualcuno può consigliarmi qualcosa di rap rock? Per intenderci di questo genere:

Prova ad ascoltare il crossover Jay-Z/Linkin Park

Non so se è il topic giusto, qualcuno può consigliarmi qualcosa di rap rock? Per intenderci di questo genere:

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spacca un sacco, ma per me manca qualcosa:hmm:

Analizziamolo:

Il livello dei testi è molto alto sebbene non sia mai stato uno da lyrics farcite di citazioni scientifiche alla Canibus o conscious come Common.

Flow?Attualmente non ha rivali ed è da i primi anni '90 che apre in due i microfoni...ricordo sempre che è riuscito a mandare a casa gente come Kool G Rap e Biggie quando si sono ritrovati sulla stessa traccia.

Lo stesso Biggie di lui disse all'epoca:"I thought I was the illest"...

Se andiamo a vedere la sua discografia tra i 2 album ufficiali,la compilation "Legendary Classics Vol.1" e i 2 album unreleased troviamo soltanto manate in faccia,zero wackness o cadute di stile.

Cosa gli manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora vi piace Midnite? :morris82:
sezione sbagliata, dovresti scrivere nella sezione del rap italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e comunque no, a parte s.a.l.m.o. e weishaupt le altre non mi dicono nulla e non mi fanno venir voglia di essere ascoltate

Uno dei pezzi dell'anno da uno degli album dell'anno.Ce l'ho in loop da 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che lo sento direttamente dal vivo, il 24 dovrebbe venire qui a Napoli.

NEW Redman feat. DoItAll & Mr.Cheeks - Hands Up [Prod. By Easy Mo Bee]

Non so se farà parte di qualche progetto ufficiale...so solo che è un pezzone e sentire il Funk Doc su una produzione di Easy Mo Bee è sempre manna per le orecchie

Analizziamolo:
Il livello dei testi è molto alto sebbene non sia mai stato uno da lyrics farcite di citazioni scientifiche alla Canibus o conscious come Common.

Flow?Attualmente non ha rivali ed è da i primi anni '90 che apre in due i microfoni...ricordo sempre che è riuscito a mandare a casa gente come Kool G Rap e Biggie quando si sono ritrovati sulla stessa traccia.

Lo stesso Biggie di lui disse all'epoca:"I thought I was the illest"...

Se andiamo a vedere la sua discografia tra i 2 album ufficiali,la compilation "Legendary Classics Vol.1" e i 2 album unreleased troviamo soltanto manate in faccia,zero wackness o cadute di stile.

Cosa gli manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Niente, però Slim Shady mi sembra nettamente superiore.

Ma visto che te sei un grande esperto, sarà opportuno approfondire l'ascolto.

Che ne pensate? Scoperto così a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho potuto sentire,sembra un artista valido.

Ha una bella voce nel cantato e mi sembra ascoltabile anche quando rappa.

Mi segno il suo nome per ascolti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il miglior rapper dalla pelle bianca io voto Cage.

---------- Post added at 09:49:48 ---------- Previous post was at 09:49:10 ----------

E ti giuro che fino a 3-4 anni fa,prima di stabilire la mia triade definitiva con R.A.,Esoteric e Ill Bill,mi sarei unito a te con tutto il cuore.

"Ballad Of Worms" mi distrugge ad ogni fottutissimo ascolto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esoteric fa sbrodolare sempre anche me quando lo sento sui CD degli AOTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho potuto sentire,sembra un artista valido.Ha una bella voce nel cantato e mi sembra ascoltabile anche quando rappa.

Mi segno il suo nome per ascolti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fa piacere sentirlo, io lo sto ascoltando spesso perché lo trovo davvero valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro