Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 483
Era ora che il King ritornasse a spaccare un pò di culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Slim shady sì, comunque era per riprendere il gimmick guess who's back" che eminem usa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe n'era andato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto questo e gli orgasmi multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSlim shady sì, comunque era per riprendere il gimmick guess who's back" che eminem usa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
E intanto con questa semplice ha già scatenato l'isteria di massaScommetto 5 euro che del vecchio Marshall Mathers LP avrà solo il titolo
Rimanendo sempre sul classico ascolta anche i Gang Starr, Pete Rock & CL Smooth, Rakim, Kool G Rap, The Roots, Common, Outkast, Organized Konfusion, Group Home, I.N.I, Mobb Depp...Bene,ho scritto nel topic del rap italiano e mi presento anche qui visto che probabilmente vi seguirò.
Mi sono interessato all'hip hop solo recentemente,per iniziare mi stò ascoltando i dischi classici di:
Wu tang,Eminem,Ice Cube,NWA,Public Enemy,2pac,Dr.dre,Nas...i classici da quello che ho capito.
Se avete qualcosa da consigliare comunque fate pure.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me il primo verso e il bridge soprattutto sono una bomba, seconda e terza strofa decisamente più debolucce. Però mi da una carica assurda, nel complesso funziona alla grande :morris82:
Shady's back bitches![]()
Bravo.E' un mese che mi sono fissato con Kanye West, sto diventando grave, ascolto praticamente solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Successo anche a me :andrean:E' un mese che mi sono fissato con Kanye West, sto diventando grave, ascolto praticamente solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bravo.La mia top è kanye-eminem alla pari fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ah allora non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuccesso anche a me :andrean: