Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se n'era andato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Slim shady sì, comunque era per riprendere il gimmick guess who's back" che eminem usa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

shady is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene,ho scritto nel topic del rap italiano e mi presento anche qui visto che probabilmente vi seguirò.

Mi sono interessato all'hip hop solo recentemente,per iniziare mi stò ascoltando i dischi classici di:

Wu tang,Eminem,Ice Cube,NWA,Public Enemy,2pac,Dr.dre,Nas...i classici da quello che ho capito.

Se avete qualcosa da consigliare comunque fate pure.

Slim shady sì, comunque era per riprendere il gimmick guess who's back" che eminem usa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto questo e gli orgasmi multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto 5 euro che del vecchio Marshall Mathers LP avrà solo il titolo

Bomba berzerk, penso sia il miglior singolo dai tempi di without me.

Seriamente not afraid non era brutto ma vabbe, just lose it caruccio da ascoltare ma era terribilmente scrauso, we made you idem. Questo spacca proprio, amen rick rubin l'unico che avrà avuto le palle di dirgli " no marshall questa è monnezza, questa no invece *mostra berzerk *" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima e chissà il resto dell'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me il primo verso e il bridge soprattutto sono una bomba, seconda e terza strofa decisamente più debolucce. Però mi da una carica assurda, nel complesso funziona alla grande :morris82:

Shady's back bitches :ivan:

Scommetto 5 euro che del vecchio Marshall Mathers LP avrà solo il titolo
E intanto con questa semplice ha già scatenato l'isteria di massa :rickds:

Bene,ho scritto nel topic del rap italiano e mi presento anche qui visto che probabilmente vi seguirò.
Mi sono interessato all'hip hop solo recentemente,per iniziare mi stò ascoltando i dischi classici di:

Wu tang,Eminem,Ice Cube,NWA,Public Enemy,2pac,Dr.dre,Nas...i classici da quello che ho capito.

Se avete qualcosa da consigliare comunque fate pure.
Rimanendo sempre sul classico ascolta anche i Gang Starr, Pete Rock & CL Smooth, Rakim, Kool G Rap, The Roots, Common, Outkast, Organized Konfusion, Group Home, I.N.I, Mobb Depp...

Se cerchi anche roba più particolare chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me il primo verso e il bridge soprattutto sono una bomba, seconda e terza strofa decisamente più debolucce. Però mi da una carica assurda, nel complesso funziona alla grande :morris82:
Shady's back bitches :ivan:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già Survival mi aveva hyppato in maniera incredibile...ma questa mi ha messo davvero KO. Troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' un mese che mi sono fissato con Kanye West, sto diventando grave, ascolto praticamente solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

shady is back :tragic:

adesso fanculo a tutti questi finti rapper bimbiminchia che si fanno fighi perchè si spaccano di canne e hanno i new era :rickds:

E' un mese che mi sono fissato con Kanye West, sto diventando grave, ascolto praticamente solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bravo.

La mia top è kanye-eminem alla pari fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo.La mia top è kanye-eminem alla pari fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Successo anche a me :andrean:
Ah allora non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente mi sono innamorato di Runaway, bellissima. Ho visto anche il "film" su Youtube

Sono andato al concerto di Eminem a Parigi, non potete capire stavo per piangere il giorno più bello della mia vita!

Ora non vedo l'ora che esca MMLP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro