Intanto stai shallo e poi vuoi sapere cosa mi aspettavo??? Un album superiore a Recovery,cosa che NON È. Come ha detto già MusiQ per quanto riguarda il flow e la tecnica niente da dire come al solito (per i testi mi dici come ***** faccio a trovarli che ancora adesso è uscito il leak dell'album?),ma le basi non sono tutto sto granchè. Le collaborazioni non sono tutto sto granchè (per non dire che fanno pena). QUESTO ALBUM,PER IL NOME CHE PORTA,NON È TUTTO STO GRANCHÈ :none:
ah beh, se non è superiore a recovery... è il suo miglior album dai tempi di TES, leggiti i testi e capirai, secondo me è la degna conclusione di una carriera. comunque devi imparare
1. l'italiano
2. a googlare delle ***** di lyrics, si trovano
le collaborazioni non sono sto granchè? rihanna ha fatto cagare, lamar ha spaccato tutto, il frocio per quanto mi stia sui ******** ci sta (headlights è un'ottima traccia, ripeto, se vuoi vedere uno che fa il ******** a 40 anni, perchè a quanto pare è quello che vuoi, ascoltati relapse. in headlights si scusa con la madre, ed è la traccia che mi ha sopreso perchè io più di tutti mi aspettavo il peggior feat dell'anno), skylar grey non male, sia decisamente brava anche se mi aspettavo una canzone più dark, jamie n commons niente male anche lui, anche se non è il mio genere.
chi ti aspettavi? dr. dre, snoop dogg, proof dalla tomba e i d12?
ha scelto uno tra i migliori rapper di questa nuova "ondata" e ha fatto benissimo. secondo me l'unico altro rapper che ci sarebbe stato come feat era yelawolf, sarebbe venuto giù il mondo
Ed infatti Hailie's Song non mi fa ne caldo ne freddo.L'unica differenza è che il beat di HS mi garba,quello di "Stronger Than I Was" mi fa sanguinare le orecchie.Oltretutto non ho mai detto di essere venuto a cercare un album che sguazza nella cultura "Hip Hop",perchè sarebbe da idioti.
Mi sarebbe piaciuto ascoltare un album con bei testi e bei beat.Ho trovato solo i testi visto che i beat vanno dal noioso all'anonimo.
le basi non sono dei capolavori come qualcuno dice ma neanche ***** come altri sostengono. a questo giro ti do piena ragione di stronger than i was, canzone che a me piace per come è strutturata, cioè un cantato e poi un rap lento che punta molto sul testo, poteva uscire un'ottima canzone ma la base non ha aiutato, pensavo criticassi proprio la canzone in quanto a struttura e testo.
alcuni beat però sono buoni, altri fanno cagare. e che peccato, aggiungerei