Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, io poi li ho scoperti sta sera :Morris82:No,io no.Non mi interessa il loro contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quelli di ensi,rayden,clementino e ira?No,io no.Non mi interessa il loro contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è qualcosa che ascolti già????mi potreste consigliare dei rapper italiani che potrei sentire,mi piacciono soprattutto quelli romani e napoletani,ma sopprattutto vorrei sapere dove li posso comprare
grazie in anticipo
si,ho ascoltato scienza doppia h dei colle der fomento,cor veleno,primo e squarta,ho ascoltato qualche canzone der secco e dogocrazia dei club dogoC'è qualcosa che ascolti già????
grazie,ma questi dischi li dovrei acquistare su internet o magari in un vicolo di roma posso trovare qualcuno che ancora li vende?(credo che non siano recenti vero?)Per la scena romana devi ascoltare obbligatoriamente tutta la discografia dei Colle Der Fomento...poi ti consiglio Verano Zombie di Noyz,l'unica cosa che reputo veramente bella all'interno della chiera Truce.Oltre a Saga puoi provare con Jesto ed il suo disco d'esordio:"Il Mio Primo Ed Ultimo Disco".Vai di fisso anche con i Gente De Borgata.Poi c'è Ghemon Scienz che pur essendo di Avellino è stato adottato dalla scena romana.Te lo consiglio caldamente se sei alla ricerca di testi ricercati e atmosfere "soul".
La scena napoletana la conosco veramente poco.Ti consiglio Clementino ed i Co'Sang.
Li puoi acquistare su Internet provando sul sito della Vibra o comunque cercare nei negozi di musica.grazie,ma questi dischi li dovrei acquistare su internet o magari in un vicolo di roma posso trovare qualcuno che ancora li vende?(credo che non siano recenti vero?)
aspècredo che la cosa sia molto "sottile". è difficile giudicare se lo sia o meno, perché musicalmente li rispecchia tutti, i canoni, pur trattando argomenti "particolari" - ma questo non incide sul fatto che sia o meno un rapper. puoi parlare di rutti, di droga o filosofia, ma se lo rappi sei comunque un rapper.
il fatto è quello di "vivere" la scena come lo farebbe un rapper e secondo me questo, caparezza, non lo fa. non che sia qualcosa di male, chiaro XD
secondo me si può essere "mc" e non essere hip-hopper. :wush:
mhhh, con "mc" intendevo una generalizzazione del rapper in sè. ovvero quello che canta canzoni rap, era fraintendibile ma amen XD comunque ripeto, è una cosa veramente molto "sottile" e imho lo si può tranquillamente definire rap, anche se credo che lui non voglia. alla fine però a contare è sempre e solamente il giudizio popolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifaspèchiariamo sta cosa
caparezza è un rapper a tutti gli effetti, al massimo non lo si può definire mc proprio xkè non fa freestyle, o lo fa giusto con gli amici x perdere tempo
un vero "master of ceremonies" è quello che nei suoi live lascia una parte al freestyle:Nev:
non voglio fare la parte del saccente eh! giusto per dare una mia opinione
questo è vero, qualche giorno fa ho sentito anche una sua canzone in dialetto molfettesemhhh, con "mc" intendevo una generalizzazione del rapper in sè. ovvero quello che canta canzoni rap, era fraintendibile ma amen XD comunque ripeto, è una cosa veramente molto "sottile" e imho lo si può tranquillamente definire rap, anche se credo che lui non voglia. alla fine però a contare è sempre e solamente il giudizio popolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sinceramente non me lo vedo a fare una cosa del genere, lo vedo troppo idolo nazionale, che locale:Nev:quel disco emana fuoco:Nev:Oggi riascoltavo Doggystyle di Snoop in macchina.CHE DISCO.
G-FUNK purissimo e che gasa un macello.
Canibus???quel disco emana fuoco:Nev:cosa mi sapete dire di canibus?
c'è di meglio per me degli huga, specialmente stupida squola e piuttosto stupida, anche se è bella sentirla ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifF7GCTOLjzOE&NR=1
qUPLR5kEGTQ&feature=related
![]()
Canibus???Uno dei piu' grandi liricisti che abbiano mai messo piede su questa terra.
Purtroppo il suo talento spesso non viene accompagnato da basi all'altezza.
Il suo disco migliore???Rip The Jacker,interamente prodotto da Stoupe dei Jedi Mind Tricks.
Alcuni dei suoi pezzi migliori...

Mega è un rapper SENSAZIONALE.non si riesce a trovare...ho ripiegato su cormega, poi mi faccio ricaricare da chi sente canibus, cormega cmq è bravo![]()