Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
e quelli di ensi,rayden,clementino e ira?
quelli di ensi e rayden si, eccome...

gli altri lasciamo perdere

Qualcuno ha il "nuovo" album di fibra? Chi vuole essere Fabri Fibra
si, che dire... forse un pochino meglio delle ultime uscite, anche grazie a buoni featuring, tuttavia sicuramente sotto di parecchio a Mr Simpatia (per me il suo album di riferimento) visto il nuovo stile, molto più orecchiabile dalla massa

Ragazzi che ve ne pare di questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]KXqdCCHlgvE[/YOUTUBE]

Mi è entrata in testa per il modo di rappare della tipa,mi piace molto :unsisi:

Lui invece fa pena :rickds::rickds:

Ragazzi che ve ne pare di questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[YOUTUBE]KXqdCCHlgvE[/YOUTUBE]

la stavo per postare io, perchè è un amico di mio fratello quello li, un suo ex compagno di classe

quelli di ensi e rayden si, eccome...
gli altri lasciamo perdere

si, che dire... forse un pochino meglio delle ultime uscite, anche grazie a buoni featuring, tuttavia sicuramente sotto di parecchio a Mr Simpatia (per me il suo album di riferimento) visto il nuovo stile, molto più orecchiabile dalla massa
quindi per te clementino ed ira fanno pena?

mi potreste consigliare dei rapper italiani che potrei sentire,mi piacciono soprattutto quelli romani e napoletani,ma sopprattutto vorrei sapere dove li posso comprare
grazie in anticipo
ascoltati viene e va, sia il lato a che il lato b, è una cosa strana prodotta da gruff, pieno di napulitani

ascoltati viene e va, sia il lato a che il lato b, è una cosa strana prodotta da gruff, pieno di napulitani
grazie

Qualcuno ha il "nuovo" album di fibra? Chi vuole essere Fabri Fibra
Io ce l'ho. E' stato un regalo di compleanno di mio fratello... Fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trovo carina questa solo perchè è iper commerciale e orecchiabile XD

[YOUTUBE]8FkpIq0edsA[/YOUTUBE]

Io ce l'ho. E' stato un regalo di compleanno di mio fratello... Fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trovo carina questa solo perchè è iper commerciale e orecchiabile XD
vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in tasca tasca 

faccio la doccia e non la vasca, perchè la vasca cristo costa, lui si che è un gangsta che viene dalla strada

sisisisisisisisisisisisi, una canzone intera a fare la stessa rima tasca tasca

vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in tasca tasca 

faccio la doccia e non la vasca, perchè la vasca cristo costa, lui si che è un gangsta che viene dalla strada

sisisisisisisisisisisisi, una canzone intera a fare la stessa rima tasca tasca
:rickds: Ma infatti ci sono cascato in pieno nella sua trappola commerciale! XD

quindi per te clementino ed ira fanno pena?
no cristo, non ho mai detto questo!!! ;D

Ira non mi dispiace in alcune canzoni, Clementino non capendo ciò che dice mi disgusta...

bah a me non è dispiaciuto poi tantissimo, vabbè iper commerciale, però...

Ragazzi che ve ne pare di questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[YOUTUBE]KXqdCCHlgvE[/YOUTUBE]

Ma non è niente di nuovo:sisi:

Tutte le mc italiane seguono Posi Argento,è una roba incredibile:asd:

no cristo, non ho mai detto questo!!! ;DIra non mi dispiace in alcune canzoni, Clementino non capendo ciò che dice mi disgusta...

bah a me non è dispiaciuto poi tantissimo, vabbè iper commerciale, però...
ah ecco,perchè clementino è sopra molti mc,sia come canzoni che come freesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

ah ecco,perchè clementino è sopra molti mc,sia come canzoni che come freesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
si vabbè ma se me lo metti a confronto di Esa, che sia per poche canzoni che ho sentito sia per questo freestyle a parer mio è scarso bene è ovvio che faccia bella impressione Clementino...

ah ecco,perchè clementino è sopra molti mc,sia come canzoni che come freesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
lol, ma è da topic comico questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti schiatt come i funghetti di super mario, ti mann ra qua a calci in cul fin a san dieg :whawha:

dopo la milionesima volta che vedo "do you speak english",mi è venuta un idea,perchè non facciamo una colletta per mandare in inghilterra fabri fibra?(così ce lo togliamo dai ********)

dopo la milionesima volta che vedo "do you speak english",mi è venuta un idea,perchè non facciamo una colletta per mandare in inghilterra fabri fibra?(così ce lo togliamo dai ********)
A me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho aggiunto su facebook Ensi, Rayden e Raige. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho aggiunto su facebook Ensi, Rayden e Raige. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro