Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tha GodFathers

Mi avete convinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non capisco talmente un cazzo che mi suona tutto atemporale al momento, però mi prende. Poi quando collezionerò qualche altro pezzo che ha il "quid" in più, dal mio punto di vista ovviamente, come oer BDKMV di Kendrick, scriverò qui.

Intanto ridendo e scherzando...

EDIT: JT va che io stavo scherzando, voglio fare tutto meno che il purista con i paraocchi di sto c***o, che uno si ascolti quello che vuole per carità, io che ascolto rap americano da praticamente sempre ho ancora della lacune imperdonabili, quindi...

Ultima modifica:
Il pezzo più bello di sempre?

Mmmm...se proprio devo scegliere un pezzo in assoluto:

Io vado con:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esistono cazzate tipo "la miglior canzone rep di tutti i tempy 111!!!"

la musica è soggettiva e **********

non esistono cazzate tipo "la miglior canzone rep di tutti i tempy 111!!!"
la musica è soggettiva e **********
Che non si possa decidere un pezzo migliore degli altri è vero.Si può elevare un pezzo simbolo tra le pietre miliari,però.

Comunque basta con sta storia che la musica è sempre e solo analizzabile da un punto di vista soggettivo.

Perchè se mi arriva uno davanti e mi dice che questa

http://www.youtube.com/watch?v=U20upaF1h_4

è "soggettivamente" più bella di questa

lo prendo per il **** fino alla fine de suoi giorni.

La musica è soggettiva fino ad un certo punto,eh.

Altro recupero diddio... azzo che disco :morris82:

[video=youtube;GCKBd2Q-GnM]

Che non si possa decidere un pezzo migliore degli altri è vero.Si può elevare un pezzo simbolo tra le pietre miliari,però.Comunque basta con sta storia che la musica è sempre e solo analizzabile da un punto di vista soggettivo.
ovvio che non intendo pure certe cagate, però è risaputo che con tutte le canzoni rap che ci sono sia impossibile giudicarne una come migliore. preferito è un conto, obiettivamente non è correttisimo

ovvio che non intendo pure certe cagate, però è risaputo che con tutte le canzoni rap che ci sono sia impossibile giudicarne una come migliore. preferito è un conto, obiettivamente non è correttisimo
Ma infatti almeno personalmente non ho detto "tiè,meglio di questo non c'è niente".

Mi sono detto "Qual'è il pezzo che faresti ascoltare a chi ti chiede un pezzo simbolo" e ho scelto quello.

cosa ne pensate di questa bomba??

mi piace troppo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Shady spacca sempre.

Vedo con piacere che qui dentro ci sono anche degli intenditori, vecchia new school 4eva

Ultima modifica:
PHAROAHE MONCH live @ Bologna & Roma

1472044_10152089759657069_1868649419_n.jpg

1487421_10152089761377069_389618339_n.jpg

Chi è della zona e non ci va è un fan di Trucebaldazzi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro