Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
non avevo visto l'avessi postato, tra l'altro con le mie conoscienze ho sentito una promo del nuovo disco... niente male
io aspetto che esca in toto

ma poi a meeeeeeerio preferisco un bel live dei PS, visto che dopo pregi e difetti non ha più sfornato pezzi all'altezza

tipo brave ragazze (che gira voce l'abbia scritta da ubriaco marcio) è una iper-truzzata

i PS invece mi piacciono sempre di più

me li sono visti anche a festa radio :andrean:

io aspetto che esca in toto
ma poi a meeeeeeerio preferisco un bel live dei PS, visto che dopo pregi e difetti non ha più sfornato pezzi all'altezza

tipo brave ragazze (che gira voce l'abbia scritta da ubriaco marcio) è una iper-truzzata

i PS invece mi piacciono sempre di più

me li sono visti anche a festa radio :andrean:
ahahah, a me i PS non piacciono, però di loro ho sentito veramente poco, postami qualcosa...

certo che se li hai sentiti a festa radio dove sarai stato devastato dalla droga ....

Lo conoscete Grezzo Stronzelover? Ho un suo album, Compagni di Sbronze, e mi sembra buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'aveva uploadato qualcuno.. MI sembra Didisj4. Probabilmente è ancora in questo topic, se lo trovo lo riposto.

edit: no, me l'aveva passato su msn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo uppo da qualche parte e lo posto qui? Si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lo conoscete Grezzo Stronzelover? Ho un suo album, Compagni di Sbronze, e mi sembra buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'aveva uploadato qualcuno.. MI sembra Didisj4. Probabilmente è ancora in questo topic, se lo trovo lo riposto.
edit: no, me l'aveva passato su msn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo conosco :none:

[YOUTUBE]NaAIaTg17U4[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahahah, a me i PS non piacciono, però di loro ho sentito veramente poco, postami qualcosa...
certo che se li hai sentiti a festa radio dove sarai stato devastato dalla droga ....

devastato no perchè avevamo caga a portar fuori la roba quindi abbiamo comprato solo lo stretto necessario

comunque ti accontento subito:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Lo uppo da qualche parte e lo posto qui? Si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
madoooo quanto spacca il grezzo

"IL GREZZO LO DISTINGUI DAGLI OCCHI COLOR UISCHI MEZZI GGIALLI MEZZI GRIGGI IN MEZZO AI POMERIGGI"

ah lo dico pure qua

truceklan 25 settembre a torino

Truceklan 25 settembre a Torino? CI SONO!!! Truceklan REGNA!!!

Comunque il migliore di tutti nella scena italiana è sicuramente Danno....come metrica, argomenti, stile e carisma è diverse spanne sopra tutti....dietro Kaos, Primo, Narcos e La Famiglia....poi Esa, Bassi e Inoki....devo dire una cosa impopolare? I One Mic mi fanno abbastanza schifo....duemila rime e zero contenuti....my opinion....

Truceklan 25 settembre a Torino? CI SONO!!! Truceklan REGNA!!!Comunque il migliore di tutti nella scena italiana è sicuramente Danno....come metrica, argomenti, stile e carisma è diverse spanne sopra tutti....dietro Kaos, Primo, Narcos e La Famiglia....poi Esa, Bassi e Inoki....devo dire una cosa impopolare? I One Mic mi fanno abbastanza schifo....duemila rime e zero contenuti....my opinion....
io non li conosco molto...ma tipo

"i sogni sono come i vetri, ti ci rivedi anche se sono infranti"

non mi sembra così vuota...

solo se hai l'autorizzazione dell'artista :.bip:

Truceklan 25 settembre a Torino? CI SONO!!! Truceklan REGNA!!!Comunque il migliore di tutti nella scena italiana è sicuramente Danno....come metrica, argomenti, stile e carisma è diverse spanne sopra tutti....dietro Kaos, Primo, Narcos e La Famiglia....poi Esa, Bassi e Inoki....devo dire una cosa impopolare? I One Mic mi fanno abbastanza schifo....duemila rime e zero contenuti....my opinion....

non concordo

ok che gli one mic del primo album avevano una fotta fuori dal comune che probabilmente gli ha fatto produrre roba che anche loro si chiedono come han fatto (infatti tutto ciò che è venuto dopo, secondo me, è inferiore a sotto la cintura) però non puoi dire che siano vuoti e senza contenuti.

A maggior ragione se poni il noyz come 4° miglior mc italiano; noyz che secondo me è il re del: "tante rime e nessun contenuto". E te lo dice uno che si fa le seghe sulle rime del Noyz da tanto mi piacciono.

Penso che il Noyz, con i suoi racconti di una società disadattata e dimenticata, nasconda dietro le sue rime infarcite di parolacce e insulti un modo di raccontare una parte del mondo che troppi fanno finta di non vedere...argomenti molto più seri, perchè sociali, rispetto alla continua celebrazione di sè stessi di Ensi & Co., che puntano quasi tutto sulla metrica....comunque ognuno può fare il ca**o che gli pare con buona pace di tutti, e rispetto sia la One Mic che il loro pubblico anche se i loro dischi manco me li voglio scaricare....

Comunque come Danno non c'è nessuno....

Penso che il Noyz, con i suoi racconti di una società disadattata e dimenticata, nasconda dietro le sue rime infarcite di parolacce e insulti un modo di raccontare una parte del mondo che troppi fanno finta di non vedere...argomenti molto più seri, perchè sociali, rispetto alla continua celebrazione di sè stessi di Ensi & Co., che puntano quasi tutto sulla metrica....comunque ognuno può fare il ca**o che gli pare con buona pace di tutti, e rispetto sia la One Mic che il loro pubblico anche se i loro dischi manco me li voglio scaricare....Comunque come Danno non c'è nessuno....
Adoro il noyz, ma anche i One Mic.

Toh, giusto due canzoni che secondo me sono spettacolari.

[YOUTUBE]EAQSeMhOj5E[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]xT5sdE99m1I[/YOUTUBE]

Di grezzo guardatevi il myspace allora. http://www.myspace.com/cdscompagnidisbronze

Dimenticavo: Ensi nel freestyle è un mostro sacro, niente da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rock:

Dimenticavo: Ensi nel freestyle è un mostro sacro, niente da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma vuoi dirmi che "Delle volte" e "Chi paga" non sono bei pezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabè il noyz riesce a fare cose intelligenti e cose senza senso

tipo

"che ***** volete, lanciatemi le monete, narcos rap is black" XDDD

oppure narcos rap megadeath abituati dalle tenebre come gli obituary, belzebù giù con me nella crew trash,sai che trovi solo ***** se m'annusi il **** a me" XDDDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro