Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trava![]()
Allora facciamo TOP 5 con pezzo/i preferito/i, per me:Una top 5 sarebbe meglio secondo me
avete visto le classifiche i rapburger?stavo per sbroccaremiglior artista e miglior album mi hanno fatto davvero venire i conati, che merdà diosanto mo pure nelle classifiche hip hop ci devono stare prima i vip e poi gli altri
Miglior artista:
1 Fantini one love
2 Brain
3 Jesto
Miglior gruppo
1. Quei babbi della Carati Crew
2. Barracruda
3. Fratelli Quintale
MIGLIOR BEATMAKER
1. Mr. Phil
2. Retraz
3. Big Joe
MIGLIOR DJ
1. DJ Slait
2. DJ 2P
3. DJ Double S
MIGLIOR ALBUM
1. Il cuore e la fame
2. Brainstorm
3. Poteri forti
MIGLIOR VIDEO (sticazzi dei video)
1. Salmo – Rob Zombie feat Noyz Narcos
2. Salmo – Space Invaders feat Nitro
3. Jesto – Nuovo Guè
Potevano mettere miglior emergente, che potevano essere Sace, Lapo raggiro e anagogia
Al di là di tutto, mi fa specialmente ridere la categoria dei DJ, hanno preso dei nomi relativamente a caso solo perché 2P e Slait accompagnano in tour vari pezzi da 90. E poi non sapendo chi ficcarci al 3 ci hanno messo un bel Double S che secondo loro non può far mai male. Quando in Italia comunque siamo pieni di DJ coi controc***i che hanno partecipato a competizioni e non.avete visto le classifiche i rapburger?stavo per sbroccaremiglior artista e miglior album mi hanno fatto davvero venire i conati, che merdà diosanto mo pure nelle classifiche hip hop ci devono stare prima i vip e poi gli altri
Miglior artista:
1 Guè LOL
2 Salmo
3 Noyz
Miglior gruppo
1. Carati Crew
2. Barracruda
3. Fratelli Quintale
MIGLIOR BEATMAKER
1. Fritz Da Cat
2. Shablo
3. Big Joe
MIGLIOR DJ
1. DJ Slait
2. DJ 2P
3. DJ Double S
MIGLIOR ALBUM
1. Guè Pequeno – Bravo Ragazzo
2. Noyz Narcos – Monster
3. Salmo – Midnite
MIGLIOR VIDEO
1. Salmo – Rob Zombie feat Noyz Narcos
2. Salmo – Space Invaders feat Nitro
3. Jesto – Nuovo Guè
Certo che la realtà era quella, naturalmente a volte ci poteva stare un po' di esagerazione, ma vivere a Compton non penso dovesse essere una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque sia ragazzi, mi chiarite una cosa? ma il gangsta rap anni '90 ovvero quello di compton della west coast ecc. , la old school insomma era finzione o realtà vera e propria?cioè è da anni che so che questo genere è una specie di denuncia alla situazione di allora, ma le vicende raccontate nelle canzoni tipo quelle degli nwa.eazy-e,ice cube,mc ren ecc. sono realtà o è una specie di finzione misto ad esagerazione?
Nope,le cose raccontate da Cube e soci rispecchiavano la realtà dura e cruda di Compton.quello sicuramente, ma non il migliore in assoluto o il *** ... anche perchè non credo esista un re assoluto del rap, ci sono troppi artisti e troppi gusti diversi in giro
comunque sia ragazzi, mi chiarite una cosa? ma il gangsta rap anni '90 ovvero quello di compton della west coast ecc. , la old school insomma era finzione o realtà vera e propria?
cioè è da anni che so che questo genere è una specie di denuncia alla situazione di allora, ma le vicende raccontate nelle canzoni tipo quelle degli nwa.eazy-e,ice cube,mc ren ecc. sono realtà o è una specie di finzione misto ad esagerazione?
Io vorrei farlo con tutto il cuore ma devo ascoltare ancora parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque visto che ormai il 2014 è alle porte, che ne dite di buttare giù una top 5/10 dei dischi preferiti di quest'anno?
pure io ho puntato quella di nas, troppo bellaSo che non c'entra moltissimo, ma qualcuno di voi è andato in sti giorni all'h&m? io mi sono preso la maglia di: asap rocky, nas e snoop dogg! Spettacolo! C'è anche la felpa di biggie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()