Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto amando il disco di Achille L

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Condiviso, stessa cosa io

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vacca non aspettava altro per far sentire che esiste ancora

vacca non aspettava altro per far sentire che esiste ancora
Io mi sono perso il primo diss, quello apparentemente iniziato da Vacca (giusto?)

Poi c'è stata la risposta di Fibra in Zombie (molto velata, io al primo ascolto non l'avevo colta, forse anche perché non avevo sentito il primo pezzo di attacco di Vacca).

E ora questo: molto diretto, piuttosto duro, con il rischio di sembrare poco maturo, esattamente il contrario di quello che millanta di essere... Boh

arrivato oggi il disco de primo e torme, ma quanto può essere na bomba?

Io mi sono perso il primo diss, quello apparentemente iniziato da Vacca (giusto?)Poi c'è stata la risposta di Fibra in Zombie (molto velata, io al primo ascolto non l'avevo colta, forse anche perché non avevo sentito il primo pezzo di attacco di Vacca).

E ora questo: molto diretto, piuttosto duro, con il rischio di sembrare poco maturo, esattamente il contrario di quello che millanta di essere... Boh
Il primo "diss" sarebbe vacca che dice che fabri fibra non fa rap ma "quella roba li", fibra risponde con una strofa e quel disperato di vacca dopo una settimana mette un'intera canzone contro fibra :rickds:

arrivato oggi il disco de primo e torme, ma quanto può essere na bomba?
Veramente, sentitevelo tutti su spotify, fatevi sto favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente, sentitevelo tutti su spotify, fatevi sto favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ascolto in corso, vi dirò, perché Primo non mi dispiace, ma Tormento non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del disco di Mostro che mi dite? Qualcuno l'ha sentito?

Sto riascoltando i vecchi lavori di Noyz e menomale che ha litigato con Duke che la sua voce non la sopporto proprio

Ritornellaro del *****

Sto riascoltando i vecchi lavori di Noyz e menomale che ha litigato con Duke che la sua voce non la sopporto proprioRitornellaro del *****

Per altro, se non sbaglio (non ne sono sicurissimo) è entrato nell'Odei Klan (o quello che ne è rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Ho finito di sentire il disco di Mostro: i contenuti sono quelli, soliti, tra pezzi autocelebrativi dubbissimi e quelli più intimisti carini... Non lo so, sospendo il giudizio e ci rimugino su

Per altro, se non sbaglio (non ne sono sicurissimo) è entrato nell'Odei Klan (o quello che ne è rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
Ho finito di sentire il disco di Mostro: i contenuti sono quelli, soliti, tra pezzi autocelebrativi dubbissimi e quelli più intimisti carini... Non lo so, sospendo il giudizio e ci rimugino su
Spero nel prossimo disco degli Ill Movement (Mostro, Nick Sick e Yoshimitsu)

Il Tre Stronzi Mixtape non era niente male eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro