Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh al Coachella mi sa che la maggioranza del pubblico è lì per altri motivi.
Sicuramente, ma il fatto che il pubblico si sia fomentato solo con Hey Ya! mi rende triste dentro :nonso:

nuova traccia del disco di mista, irreversibile

è un genio incredibile

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

ha fatto un pezzo palindromo, è incredibile la mente di questo qua

Mi è arrivato da Amazon, nuovo e sigillato, Guilty di Noyz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci manco da un fottio, è stato strano vedere l'altro topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto ascoltando il disco di Mista. Le nerdate sono tante, anche la traccia con l'equazione, sugli assi cartesiani dovrebbe formare un cuore.

Fin'ora l'unica che non mi è piaciuta è A100

Scusate se vi interrompo... Lista di almeno dieci album da ascoltare assolutamente? Vecchi sopratutto...

Oggi è uscito In Death Reborn, il nuovo album degli AOTP, qualcuno l'ha già ascoltato?

Io ho dato una scorsa veloce ma così a pelle le produzioni non mi fanno impazzire come quelle dei loro precedenti lavori.

non in ordine, i primi che mi vengono in mente:

sxm - sangue misto

odio pieno - colle

60hz - dj shocca

foto di gruppo - bassi

fastidio - kaossone

mi fist - dogo

950 - fritz

107 elementi - neffa

non scrivo roba della unlimited struggle(eccetto 60hz) perché potrei sembrare di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non in ordine, i primi che mi vengono in mente: sxm - sangue misto

odio pieno - colle

60hz - dj shocca

foto di gruppo - bassi

fastidio - kaossone

mi fist - dogo

950 - fritz

107 elementi - neffa

non scrivo roba della unlimited struggle(eccetto 60hz) perché potrei sembrare di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto anche Neffa & i messaggeri della dopa :.bip:

Scusate se vi interrompo... Lista di almeno dieci album da ascoltare assolutamente? Vecchi sopratutto...
Ascolta random tutto ciò che riguarda:

- Inoki

- Joe Cassano

- Sangue Misto/Neffa

Sarai già a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro