G
Groovejet
ieri, finita la serata, sono andato a casa di un mio amico e facendo zapping ci siamo imbattuti in yo!mtv raps
inutile dire che ero preso benissimo
quando poi hanno iniziato a passare i video mi è presa una tristezza assurda
do you speak english di fibra, boing dei dogo, don't cha delle pussycat dolls, femmena boss di un certo merolla (imbarazzante), un pezzo degli enmicasa colonna sonora di fast & furious di cui non ricordo neanche il titolo ecc...
le cose che mi hanno sconvolto sono 2: 1) il bassissimo livello raggiunto dal rap nostrano negli ultimi tempi; 2)l'ignoranza di chi sceglie questi pezzi, considerandoli rap
adesso mi chiedo: ma il rap è veramente così in crisi? come si fa a considerare rap un pezzo delle pussycat dolls? abbiamo toccato il fondo o mi devo aspettare anche cose peggiori?
a voi l'ardua sentenza, uno sfogo mi era necessario
inutile dire che ero preso benissimo
quando poi hanno iniziato a passare i video mi è presa una tristezza assurda
do you speak english di fibra, boing dei dogo, don't cha delle pussycat dolls, femmena boss di un certo merolla (imbarazzante), un pezzo degli enmicasa colonna sonora di fast & furious di cui non ricordo neanche il titolo ecc...
le cose che mi hanno sconvolto sono 2: 1) il bassissimo livello raggiunto dal rap nostrano negli ultimi tempi; 2)l'ignoranza di chi sceglie questi pezzi, considerandoli rap
adesso mi chiedo: ma il rap è veramente così in crisi? come si fa a considerare rap un pezzo delle pussycat dolls? abbiamo toccato il fondo o mi devo aspettare anche cose peggiori?
a voi l'ardua sentenza, uno sfogo mi era necessario

mentre l'ascolto..hi hi sembra un po' orientaleggiante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif