Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
domani mistaman + unlimited struggle + stokka&mad.

càzzo peccato che è 31 e sarà difficile trovare qualcuno per andare, ma un salto mi sa che lo faccio.

domani mistaman + unlimited struggle + stokka&mad.càzzo peccato che è 31 e sarà difficile trovare qualcuno per andare, ma un salto mi sa che lo faccio.
Vacci pure da solo...certi live non si possono perdere.

mista me lo sono beccato live ad aprile qua a brescia

non ha sfondato le pareti, ma ha comunque diffuso la sua buona dose di fotta

lui e frank.

Negli ultimi dischi fanno veramente pena. Parlano di troie, cocaina.. Ma per favore. Ha ragione Militant A.

Ora non mi piacciono per niente. Commerciali come non so cosa. Quando prima i dogo li conoscevano in pochi ora sono tutti fan di Boing o Brucia ancora.. -.-

Preferisco ascoltare 3mc's al cubo o mi fist.

Penoso pure il dissing, comunque.

Ma possono pure parlare di zoccole,droga e gioielli,il fatto è che comunque al microfono restano due MCs devastanti.

Jake è impressionante,riesce a rendere potente anche una barra-cazzata con la sua attitude al mic.

Per Guè basta ascoltare Grand Royal.E' muostruoso,soprattutto nella seconda strofa.

Poi che Mi Fist sia lontanissimo da Dogocrazia e Vile Denaro quello vabbè,è scontato.

Vacca l'ho rivalutato completamente dopo le collaborazioni -ottime, sì- con i Two Fingerz.

Babaman è una specie di...non so nemmeno come definirlo. Mi piace in alcuni pezzi, in alcuni altri è inascoltabile. Per il resto, la sua miscela reggae-rap non è che mi piaccia così tanto, eh. Ma a me non piace nessun gruppo "reggae" italiano, vedi Villa Ada Posse...inascoltabili.

Piuttosto, cambiando argomento, V.Ita di Jack The Smoker è l'album dell'anno, imho.

Procuratevelo da iTunes o da qualsiasi altra parte, ne vale veramente la pena...

Rappo le mie rime davanti a migliaia di ragazzi dal vivo, non le scrivo su un forum come la filastrocca incomprensibile che mi ha dedicato quel dj-macchietta anni ‘80 o su facebook come un altro ex-artista in disgrazia, che mi ha addirittura definito “non hip-hop”, e che dopo essere fallito sotto una major vestito sgargiante su ritmi club con diamanti finti ora si riscopre underground purista e militante.

A chi si riferisce?

Piuttosto, cambiando argomento, V.Ita di Jack The Smoker è l'album dell'anno, imho.
Procuratevelo da iTunes o da qualsiasi altra parte, ne vale veramente la pena...
l'ho, ma devo ancora ascoltarlo

però se le premesse sono queste inizio a prendermi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gente della mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro